Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con Html code

  1. #1

    Problema con Html code

    Ciao a tutti, come riportato nel titolo ho un problema con il codice HTML e avrei bisogno di una mano dato che in materia non sono esperto.
    codice HTML:
    <iframe src="https://player.twitch.tv/?channel=ch3c0l0l" frameborder="0" allowfullscreen="true" scrolling="no" height="378" width="620">
    il codice che ho messo tra i tag ti viene fornito da twitch (una piattaforma per andare in live) in modo da incorporarlo nelle altre pagine web in modo da farti conoscere, il problema sta nel fatto che quando copio questo codice e visualizzo l'anteprima non succede niente, ovvero il codice rimane una scritta e non succede quello che invece c'è scritto tra gli "iframe". Come posso ovviare a questo problema?
    Grazie per la vostra risposta in anticipo

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    ciao,
    dipende dove scrivi il codice in questione.

    stai usando un editor visuale?
    lo inserisci nel sorgente della pagina o lo scrivi un chiaro come se scrivessi testo?

  3. #3
    Sto usando un editor visuale e come faccio a scrivere il codice nel sorgente della pagina, dato che le pagine su cui incorporo il mio link non sono le mie

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    se non sono le tue (usi un servizio online con cms?) l'unica possibilità che hai è quella di avere a disposizione un editor che te lo consenta. se si tratta di un servizio online puoi usare solo gli strumenti che ti vengono forniti dal servizio stesso. e non è detto che ti consentano di inserire un iframe.

  5. #5
    no, comunque non si potrebbe ovviare il problema creando un codice la cui funzione sia la stessa e soprattutto che venga consentito nelle altre pagine?

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    non si capisce che granché... spiega meglio il contesto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.