Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
  1. #41
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Premesso che non ne so niente di diritto
    Ma infatti e vero che handicappato e effettivamente il suo stato, ma credo che prendono in considerazione il contesto, li e una chiara offesa, come dire sporco negro, testualmente lo posso dire a un nero che torna dal suo lavore agricolo, o altro lavoro non di ufficio ma altrettanto chiaramente nel 95% dei casi lo dico per offendere

  2. #42
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io amerei vederlo condannato per 1 settimana al mese (e per 1 anno) a vivere da handicappato...
    O con gli occhi costantemente bendati o con le gambe bloccate...

    Questi sono casi da manuale per l'applicazione del contrappasso

  3. #43
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Io amerei vederlo condannato per 1 settimana al mese (e per 1 anno) a vivere da handicappato...
    O con gli occhi costantemente bendati o con le gambe bloccate...

    Questi sono casi da manuale per l'applicazione del contrappasso
    Esatto. Allora gli si chiederà anche di fare due metri in più.

  4. #44
    AGAIN
    Milano, parcheggia la Ferrari nel posto per disabili e aggredisce padre di un ragazzino che chiedeva di spostare auto

    ......
    ......

    l’auto risulta intestata a un imprenditore milanese, 59 anni, residente a Lugano, che ha precedenti per lesioni, minacce, percosse, oltraggio a pubblico ufficiale. Secondo quanto riporta il quotidiano di via Solferino non potrebbe guidare, perché la patente gli è stata revocata. Il suo nome e un paio d’aziende a lui collegate, con sede alla Isole vergini britanniche, compaiono infatti nei file “Panama papers”
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...stare/3862926/

    ma stavolta tutte le qualità padane sono racchiuse nel singolo uomo....
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Maledetti padani!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    AGAIN
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio


    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...stare/3862926/

    ma stavolta tutte le qualità padane sono racchiuse nel singolo uomo....


    ci sono sempre stati
    ci sono ovunque
    ci saranno sempre

    è solo che ora fa piu notizia in quanto si è alzato un polverone
    NON sto dicendo che è giusto, solo che ora le persone guardano 2 volte e fanno piu attenzione alle auto di grossa cilindrata sui parcheggi per disabili per via di questa ondata mediatica, quindi facile aspettarsi nuovi eventi ora in avanti.

    per commentare questo tipo di azione...MAH
    non ho parole, posso solo dire che come scritto prima io ne ho viste sempre tante auto nei supermercati e in giro occupare quei posti, ma da qui a incavolarsi con il soggetto si deve avere la faccia come il CU**

    pensateci un attimo, come si arriva a cio?
    che percorso vitale deve fare una persona per arrivare a fregarsene degli altri? e anzi...dargli pizze in faccia al padre per pura dimostrazione di "superiorità"
    secondo me è tutto un misto di riuscire a farla franca tutte le volte, d'altronde in Italia vige la paura verso il potente, alla fine ci si ritrova in una condizione mentale che ci si crede DIO IN TERRA.
    Fateci caso quando andate in un'altra nazione, SI esistono, ma in che percentuale in confronto a noi?
    certezza della pena.....
    impunità ....questa sconosciuta
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio

    ci sono sempre stati
    ci sono ovunque
    ci saranno sempre

    è solo che ora fa piu notizia in quanto si è alzato un polverone
    NON sto dicendo che è giusto, solo che ora le persone guardano 2 volte e fanno piu attenzione alle auto di grossa cilindrata sui parcheggi per disabili per via di questa ondata mediatica, quindi facile aspettarsi nuovi eventi ora in avanti.

    per commentare questo tipo di azione...MAH
    non ho parole, posso solo dire che come scritto prima io ne ho viste sempre tante auto nei supermercati e in giro occupare quei posti, ma da qui a incavolarsi con il soggetto si deve avere la faccia come il CU**

    pensateci un attimo, come si arriva a cio?
    che percorso vitale deve fare una persona per arrivare a fregarsene degli altri? e anzi...dargli pizze in faccia al padre per pura dimostrazione di "superiorità"
    secondo me è tutto un misto di riuscire a farla franca tutte le volte, d'altronde in Italia vige la paura verso il potente, alla fine ci si ritrova in una condizione mentale che ci si crede DIO IN TERRA.
    Fateci caso quando andate in un'altra nazione, SI esistono, ma in che percentuale in confronto a noi?
    certezza della pena.....
    impunità ....questa sconosciuta
    Qui sotto c'è la sintesi comportamentoria di quel soggetto, non c'è da meravigliarsi.

    ...un imprenditore milanese, 59 anni, residente a Lugano, che ha precedenti per lesioni, minacce, percosse, oltraggio a pubblico ufficiale. Secondo quanto riporta il quotidiano di via Solferino non potrebbe guidare, perché la patente gli è stata revocata. Il suo nome e un paio d’aziende a lui collegate, con sede alla Isole vergini britanniche, compaiono infatti nei file “Panama papers”, l’archivio dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”, specializzato nella creazione e gestione di società offshore in cui sono confluiti patrimoni e denaro di personalità della politica e dell’imprenditoria mondiale.

    Aggiungici che è un padano con una Ferrari blu ed ottieni il quadro completo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Aggiungici che è un padano con una Ferrari blu ed ottieni il quadro completo.
    Noi Padani abbiamo tutti la Ferrari blu e mangiamo solo grana PADANO che è verde!
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.