Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
    Mi sorge un dubbio, i vigili urbani possono intervenire in un area privata? il parcheggio di un supermercato lo è
    credo di si: qui da noi hanno messo il disco orario sia nel parcheggio dell'ospedale che in quello del supermercato e a quanto ne so i vigili passano e multano; potrebbe anche essere che il parcheggio e' davanti al supermercato, ma non e' *del* supermercato

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ah, ok, non avevo capito

    quanto al resto, non so se si tratti di piu' multe, secondo me meta' e meta', comunque per noi la mancanza di senso civico sta diventando un problema veramente grosso e serve una soluzione, o almeno delle soluzioni per arginarlo dove possibile
    Diro' una banalita' ma tutto parte dai genitori e da come ti tirano su. La "societa'", la scuola, le amicizie, i media possono influenzarti ed in parte cambiarti ma la base, nel bene ma anche nel male, rimane quella che ti e' stata data dai tuoi genitori (anche con mezzi che magari oggi possono essere ritenuti discutibili e "ohhh my god !!! ").

  3. #13
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Diro' una banalita' ma tutto parte dai genitori e da come ti tirano su. La "societa'", la scuola, le amicizie, i media possono influenzarti ed in parte cambiarti ma la base, nel bene ma anche nel male, rimane quella che ti e' stata data dai tuoi genitori (anche con mezzi che magari oggi possono essere ritenuti discutibili e "ohhh my god !!! ").
    tutto parte da li', e su questo concordo, ma nel momento in cui ti permettono di guidare e votare, uno diventa anche responsabile delle proprie scelte a prescindere da com'e' stato educato da piccolo

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,360
    Certi sono convinti che il sole si accende quando aprono gli occhi al risveglio !
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  5. #15
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    in italia il concetto di giustizia non c'è. leggi inutili e pene troppo leggere e molto altro.....

    vorrei vedere se scattasse il sequestro del veicolo per il reato,qualcuno avrebbe ancora il coraggio di parcheggiare al posto dei disabili?
    ah dimenticavo se ci fosse anche chi fa rispettare le leggi
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    uno dei migliori commenti alla notizia sul sito di repubblica era quello di una mamma di bimbo portatore di handicap, che augurava al simpaticone di turno non 60 o 6.000 euro di multa, ma 60 minuti di disabilita', giusto per capire un pochino meglio di cosa stia parlando...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #17

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
    Una procura alla ricerca di notorietà estiva.

    Voglio proprio vedere cosa ne uscirà, anche se ha scritto un enorme idiozia oltre che dire che indagano altro non potranno fare.

    Che si inizi invece a dare sistematicamente la caccia a chi parcheggia dove è riservato agli invalidi e si faccia una buona campagna contro questo brutto andazzo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #19
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    uno dei migliori commenti alla notizia sul sito di repubblica era quello di una mamma di bimbo portatore di handicap, che augurava al simpaticone di turno non 60 o 6.000 euro di multa, ma 60 minuti di disabilita', giusto per capire un pochino meglio di cosa stia parlando...
    ha ragione (ma 60 minuti sono pochi, per rendersene conto!)

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Io voglio credere invece che lo stronzo lo prendera in quel posto, sembra ci voglia la querela per poter procedere, il dannegiato, il comune oppure l'associazione invalidi qualcuno se ne fara carico spero, si sono eterno ottimista

    Ma al peggio non cè mai fine
    http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201702a.shtml

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.