Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Sono nuovo - Problemi con la messa del sito On-line

    Salve a tutti,

    a Giugno ho finito un corso di 270 ore di Web Design, come progetto finale ci hanno assegnato lo sviluppo di un sito personale. Io mi sono buttato sullo sviluppo di un sito per un paio di eventi che organizzo. L'ho pubblicato con Altervista e sviluppato con DreamWeaver, ma da subito vedo alcune difficoltà riscontrate e non riesco ad andare avanti.
    Ho bisogno di un forum a cui rivolgermi spesso per interfacciarmi sulle varie problematiche in quanto novello nel settore questo è il sito giusto?
    - primo problema: ho sviluppato un "appari e scompari" al click su una voce del menu usando uno script collegato all'href al cui interno ho messo un onClick, il tutto legato ad un div che appunto appare e scompare. Il tutto funziona bene quando lo visualizzo su DreamWeaver, ma portandolo su Altervista, l'oggetto in questione si nasconde dietro altri oggetti e non mantiene le caratteristiche espresse in CSS, forse questione di compatibilità. Cliccando F12 puntando sul div, non mi visualizza neanche le caratteristiche CSS. Boh. sono bloccato;

    - secondo problema: questo problema è meno importante ma non irrilevante. Ho sviluppato il responsive su diverse risoluzione per la visualizzazione su diversi dispositivi, ma aprendo il sito con il cellulare, le modifiche non sono state prese, si vede normalmente come su schermo grande con la possibilità di allargare e restringere lo screen.

    Grazie dell'aiuto

    P.S se questo sito non fosse adeguato alle mie richieste chiedo cortesemente di segnalarmene uno in italiano. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    penso che la sezione javacript sia piu che adatta a quello che devi fare
    in quanto hai già le nozioni di base,

    ricorda di:
    -specificare i tuoi tentativi
    -indicare cosa vuoi nascondere
    -descrivere brevemente il problema
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.