Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Dubbio foglio di style WordPress

    Ciao,
    ho letto la guida sul sito e alla fine mi sono venuti alcuni dubbi.

    Ma per creare un tema WordPress è necessario usare il nome delle classi contenute all'interno della piattaforma o è possibile utilizzare nomi arbitrari?

    Seconda cosa. Sulla guida si fa riferimento a delle classi generate da WordPress e ci sono anche i file per il download. Le classi contenute in tali file sono tutte quelle che WordPress genera o ce ne sono altre?

    In ultimo, poiché la guida è in ogni caso un pò datata sapete dirmi dove posso trovare, se esiste, l'elenco delle classi auto generate? Ho letto tutta la documentazione sul sito ufficiale ma non ho trovato niente.

    Grazie
    M.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    1.nomi delle classi.
    2. ingegno...è datata e sono le principali, il resto dipendono dai visual editor e alto..
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Puoi creare un tema worpress ed usare il css che vuoi. Puoi basarti su qelllo di base e quindi tenere gli stessi template e sovrascrivere le classi per modificare il css. Se hai voglia di fare tutto da zero, puoi prendere i template, modificare il codice html tenendo solo le parti in PHP e rifare quello che vuoi. Io a tempo perso sto facendo un tema utilizzando Material Desing su front-end.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.