Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Immagine a tutto schermo con funzione di menu

    001menu.jpg
    Ho un immagine di questo tipo che vorrei mettere a tutto schermo e fare diventare pagina iniziale e allo stesso tempo menu del mio sito. Ad ogni pallina corrisponde una voce di menu che dovrebbe evidenziarsi al passaggio del mouse. Cliccando o toccando col dito sulle palline scompare il menu e compaiono le informazioni, che si possono chiudere, tornando al menu.

    Qualcuno potrebbe consigliarmi la strada migliore?

    on line ho trovato questo che potrebbe essere un punto di partenza: eatalyit.clearcompany.com
    Grazie
    ciao
    fox

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Io metterei l'albero come sfondo body un div centrale e al su interno tanti div posizionati che identificheranno ogni singola voce, poi se tutto il sito si svilupperà in una sola pagina userei Ajax per caricare ogni singola voce ma puoi usare anche la navigazione tradizionale.
    Il link segnalato è protetto da password, non ho potuto vedere nessun menù
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Ma come faresti a mantenere tutto funzionante anche su mobile?

    Il link è questo http://www.andensolutions.com/blog/responsiveImagePaths
    fox

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Premesso che prediligo siti separati uno sviluppato per mobile uno sviluppato per PC se è un progetto complesso, altrimenti con un layout responsive dovresti risolvere da valutare in fase di sviluppo o di pianificazione in base alla complessità.
    Non mi sono studiato molto il sito che hai segnato A) sono su tablet; B) poca voglia di studiami un sito in inglese
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.