Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    cerco aiuto per creare meglio il mio sito..

    Salve,

    il mio sito è stefano71roma.altervista.org
    vorrei un aiuto per abbellire il mio sito e imparare anche un poco di piu l Html
    (tra le cose vorrei far in modo che il sito si veda anche su cellulari... ...credo che occorra del codice aggiuntivo)

    Se cè un amico del forum che ha possibilita mi contatti.

    (penso la sezione giusta per postare è questa, a volte faccio errori scusate)

    Grazie mille
    Ama e fà ciò che vuoi. S. Agostino.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Per un sito amatoriale (ma anche per altri ...) ti suggerisco di usare un CMS (Wordpress, Joomla ...) con il quale puoi realizzare belle cose con semplicità e per il quali trovi molti temi responsivi, cioè che si adattano al dispositivo (quindi anche al cellulare) oltre che una consistente comunità sul web per qualsiasi aiuto, suggerimento o per gli utilissimi plugins
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    @stefano, questo non è il forum adatto pertanto chiudo.
    Se il consiglio di Misterxxx non è percorribile, puoi riproporre la tua richiesta qui leggendo attentamente il regolamento che trovi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.