Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    Ho visto che ci sono molti utenti che vivono all'estero

    L'Italia � finita, penso che sia cosa buona e giusta "investire" qualche piccola fatica per guadagnarci in qualit� della vita.

    Volevo sapere che livello di integrazione avete raggiunto e in quanto tempo.

    Io pensavo come possibile meta la Germania. Per� mi fa paura la lingua che parlano, davvero brutta; mi servirebbero anni per impararla.
    parlo di Australia, passato molti anni
    se guardi su internet per gli stipendi sembra un paradiso
    se leggi delle esperienze con il loro modo di rapportarsi è un inferno

    ogni paese che vai ha pro e contro, altrimenti si chiamerebbe paradiso
    il grande errore ma GRANDISSIMO, è pensare che se è un paese è ricco e c'è lavoro allora si sta bene! In molti paesi che rispondono ai requisiti (soldi e lavoro) che sono stato sono freddi! non ti aiutano!.
    Tutti pensano che il modo di fare italiano lo trovi ovunque, SBAGLIATO, in australia se mi fosse successo qualcosa non avrei trovato un'anima ad aiutarmi, mentre se cercavo un amico di birra sono ovunque.

    in pratica dipende cosa cerchi, se cerchi i soldi: vedi tu il paese, tanto ce ne sono, se cerchi l'amicizia,lo stare bene: rimani dove sei
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Se il sud est asiatico è una possibilità prendi in considerazione Kuala Lumpur, magnifica. Come capitale forse è la più bella e "a misura di occidentale", in quella zona.

    A Francoforte l'inglese è praticamente la lingua ufficiale.
    Non so, penso che KL sia meno conveniente in termini di lingua rispetto a Singapore (l'Inglese è riconosciuta come una delle lingue ufficiali a Singapore ma non in Malesia)

    Per il momento la Germania rimane la meta più probabile.
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Ma che schifo! L'unico posto al mondo dove preferivo stare in hotel. Troppo caldo e umido, mamma mia
    Ti consiglio Dubai

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    parlo di Australia, passato molti anni
    se guardi su internet per gli stipendi sembra un paradiso
    se leggi delle esperienze con il loro modo di rapportarsi è un inferno

    ogni paese che vai ha pro e contro, altrimenti si chiamerebbe paradiso
    il grande errore ma GRANDISSIMO, è pensare che se è un paese è ricco e c'è lavoro allora si sta bene! In molti paesi che rispondono ai requisiti (soldi e lavoro) che sono stato sono freddi! non ti aiutano!.
    Tutti pensano che il modo di fare italiano lo trovi ovunque, SBAGLIATO, in australia se mi fosse successo qualcosa non avrei trovato un'anima ad aiutarmi, mentre se cercavo un amico di birra sono ovunque.

    in pratica dipende cosa cerchi, se cerchi i soldi: vedi tu il paese, tanto ce ne sono, se cerchi l'amicizia,lo stare bene: rimani dove sei
    In che senso non ti aiutano? puoi fare un esempio?
    Io sono un ragazzo abbastanza introverso, anche qui in Italia non ho "amicizie" vere Quindi non soffrirei il problema, almeno credo
    Al massimo avrei molti problemi con le ragazze

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    In che senso non ti aiutano? puoi fare un esempio?
    Io sono un ragazzo abbastanza introverso, anche qui in Italia non ho "amicizie" vere Quindi non soffrirei il problema, almeno credo
    parlo di quello che conosco, ovvero AU
    sono freddi, non c'è spirito cooperativo, in Italia per lo meno si fa gruppo (con rare eccezioni) ma almeno puoi contare sui colleghi per inghippi e ti aiutano, li è un fatto di carriera, la carriera è una meta ambita e REALE!, ovvero il lavoro ce ne è di piu e anche la meritocrazia, ma come succede spesso con gli esseri umani quando hanno a che fare con i soldi, il rapporto umano viene meno per mera visione del DIO denaro, facendo si di fare terra bruciata intorno a se di colleghi/amicizie/supporto morale.
    Alla fine dobbiamo essere sinceri con noi stessi e capire chi fa carriera: il genio e il raccomandato. Io di geni ne ho visti uno in tutta la mia vita avendo avuto si e no 300 forse su un totale di 400 colleghi, quindi è facile capire che spalare merda sugli altri è piu facile.

    Ho visto in Italia persone lavorare (parlo di uffici) 12 ore al giorno, e ho visto il risultato: NULLA, ed ho visto gente lavorare 12 ore al giorno in AU ed ho visto il risultato.
    Poi incontri gente, 50 anni senza famiglia, senza figli, avvocati oramai quasi sull'orlo di una crisi nevrotica, gente che si butta nella meth.
    ovviamente tutto ha un costo


    Al massimo avrei molti problemi con le ragazze
    almeno in AU questo non è un problema, sono molto emancipate, ovviamente di conseguenza i divorzi sono all'ordine del giorno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #15
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Vabbè ma te vivi nei ghiacciai come uno Yeti


    Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    Ti consiglio Dubai
    E' peggio?

  6. #16
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...
    in pratica dipende cosa cerchi, se cerchi i soldi: vedi tu il paese, tanto ce ne sono, se cerchi l'amicizia,lo stare bene: rimani dove sei
    Forse ho capito male io, ma non credo che ""per forza"" per le amicizie si possano avere solo (o quasi solo) nel proprio paese... Se ne fanno di ottime in tanti paesi, anche quelli dove (almeno in apparenza) le persone possano essere differenti da noi.

    Io sono giusto in organizzazione per muovermi alle Canarie: la gente mi piace, ma comunque, nel tempo e nei luoghi, mi sono sempre trovato ben in sintonia con tante persone differenti...
    Ora inizierò questa avventura e vediamo tra un annetto cosa penserò... Ma credo continuerò a pensarne bene

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Forse ho capito male io, ma non credo che ""per forza"" per le amicizie si possano avere solo (o quasi solo) nel proprio paese... Se ne fanno di ottime in tanti paesi, anche quelli dove (almeno in apparenza) le persone possano essere differenti da noi.

    Io sono giusto in organizzazione per muovermi alle Canarie: la gente mi piace, ma comunque, nel tempo e nei luoghi, mi sono sempre trovato ben in sintonia con tante persone differenti...
    Ora inizierò questa avventura e vediamo tra un annetto cosa penserò... Ma credo continuerò a pensarne bene
    Canarie

    Io sono innamorato di Lanzarote, anche (ma non solo) per motivi surfistici...

    Dove andrai?

  8. #18
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Forse ho capito male io, ma non credo che ""per forza"" per le amicizie si possano avere solo (o quasi solo) nel proprio paese... Se ne fanno di ottime in tanti paesi, anche quelli dove (almeno in apparenza) le persone possano essere differenti da noi.

    Io sono giusto in organizzazione per muovermi alle Canarie: la gente mi piace, ma comunque, nel tempo e nei luoghi, mi sono sempre trovato ben in sintonia con tante persone differenti...
    Ora inizierò questa avventura e vediamo tra un annetto cosa penserò... Ma credo continuerò a pensarne bene

    Quando ti trasferisci? Solo o con famiglia?

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    parlo di quello che conosco, ovvero AU
    sono freddi, non c'è spirito cooperativo, in Italia per lo meno si fa gruppo (con rare eccezioni) ma almeno puoi contare sui colleghi per inghippi e ti aiutano, li è un fatto di carriera, la carriera è una meta ambita e REALE!, ovvero il lavoro ce ne è di piu e anche la meritocrazia, ma come succede spesso con gli esseri umani quando hanno a che fare con i soldi, il rapporto umano viene meno per mera visione del DIO denaro, facendo si di fare terra bruciata intorno a se di colleghi/amicizie/supporto morale.
    Alla fine dobbiamo essere sinceri con noi stessi e capire chi fa carriera: il genio e il raccomandato. Io di geni ne ho visti uno in tutta la mia vita avendo avuto si e no 300 forse su un totale di 400 colleghi, quindi è facile capire che spalare merda sugli altri è piu facile.

    Ho visto in Italia persone lavorare (parlo di uffici) 12 ore al giorno, e ho visto il risultato: NULLA, ed ho visto gente lavorare 12 ore al giorno in AU ed ho visto il risultato.
    Poi incontri gente, 50 anni senza famiglia, senza figli, avvocati oramai quasi sull'orlo di una crisi nevrotica, gente che si butta nella meth.
    ovviamente tutto ha un costo



    almeno in AU questo non è un problema, sono molto emancipate, ovviamente di conseguenza i divorzi sono all'ordine del giorno
    Caspita.
    Devo capire come reagirei a certa "pressione sociale" magari per il momento scarto l'Australia

    Per le donne, non mi piace molto il fatto dei divorzi.
    Con il mio carattere beccherei il divorzio il giorno dopo il matrimonio.

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    E' peggio?
    Penso proprio di si.

    Li in Finlandia ci sono gli stessi "problemi" descritti da Kahm?

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.