Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    [GRATUITO] Aggiornamento sito web in WordPress

    Privato: Gaetano
    Referente: Gaetano

    Mail: maiellog@yahoo.it
    Budget: collaborazione gratiuta
    Lavoro: Telelavoro
    Candidature entro: appena disponibile

    Salve cerco collaborazione per aggiornamento di un sito web in WP per una Lavanderia Self Service, vorrei inoltre implementare una pagina dedicata a prodotti (non necessariamente ecommerce solo vetrina) ed inoltre vorrei inserire una pagina che consenta di informare l'utente della lavanderia sullo stato in real time delle macchine, in pratica dei box con il tipo di macchina (lavatrice ed asciugatore) e il suo riferimento (numero macchina o anche assegnando un nome), questo per dare indicazione di libero/impegnata, e se impegnate i tempi di lavaggio o asciugatura da gestire inizialmente in manuale (il real time intendo) .
    Sarebbe super avere un app su smartphone in grado di avere queste informazioni, ma non saprei ...
    Mi occupo di vendita di lavanderie self service e prodotti annessi, quindi avere poi un riferimento di qualcuno che possa gestire siti web e annessi potrebbe essere una referenza da proporre ai miei clienti, attendo, grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Gratuito?
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Assurdo. Magari ti aspetti che ti paghino pure?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Gratuito quello che è descritto in oggetto, il resto è per far comprendere le future necessità NON gratuite ovviamente. Spero di essere stato chiaro

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da maiellog Visualizza il messaggio
    Gratuito quello che è descritto in oggetto, il resto è per far comprendere le future necessità NON gratuite ovviamente. Spero di essere stato chiaro
    scusa ma non si capisce...
    quale parte sarebbe gratuita? e perché dovrebbe esserlo?
    nelle descrizione c'è lavoro per diverse migliaia di euro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Lui ha proposto una collaborazione gratuita, evidentemente forse non è a conoscenza del lavoro che si dovrebbe fare e ha indicato gratuito. Credo debba capire meglio quanto lavoro c'è dietro la sua richiesta e forse neanche farebbe una proposta gratuita di calloborazione
    Ultima modifica di linoma; 11-09-2017 a 11:02
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Buongiorno,
    eppure mi sembrava di essere stato chiaro ... CERCO COLLABORAZIONE ... e ciò che cerco in forma gratuita è in oggetto, per tutto il resto bisogna discuterne e capire quali sono le opportunità economiche della domanda e l'offerta, tutto qui, grazie

  8. #8
    Non è per niente chiaro questo annuncio. Sembra che cerchi qualcuno che ti faccia gratuitamente tutto quanto hai richiesto, e questo non è possibile. Credo che tu debba definire dapprima un budget che hai disponibile per poi vedere insieme agli altri quali delle cose che vorresti possono rientrare nel budget.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    @partime

    l'ha detto: cerca un collaboratore non retribuito per far partire la sua idea. poi questa verrà messa "in vendita" ai potenziali clienti.

  10. #10
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    @maiellog indica una data di scadenza offerta pregabile (obbligatoria) altrimenti dovrò chiudere
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.