Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Immagine Windows 10

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ing82
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    177

    Immagine Windows 10

    Dal sito Microsoft, è possibile scaricare l'immagine di Windows 10 per effettuare una reinstallazione pulita del s.o., in caso di necessità.
    Qualcuno sa se l'immagine che è possibile scaricare è costantemente aggiornata, cioè contiene tutte le patch rilasciate da Microsoft, oppure l'immagine è sempre quella e poi, una volta installato, si scaricano tutti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft?
    Avevo già scaricato l'anno scorso una immagine e ne ho ancora la copia su DVD, ora volevo 'pulire' il PC e reinstallare tutto da zero, ma volevo sapere se dovevo sorbirmi tutti gli aggiornamenti tramite windows udate oppure scaricando una nuova immagine del s.o. parto già con un sistema aggiornato.

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Penso che venga aggiornata solo in caso di rilascio di "major updates" quindi adesso penso che ti faccia scaricare la Anniversary edition, poi è uscito un altro grosso aggiornamento, ma non so se possa essere stato considerato come "major update". Di certo non viene cambiata ad ogni rilascio di aggiornamenti, quindi dopo l'installazione ci saranno comunque aggiornamenti da applicare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ing82
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    177
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Penso che venga aggiornata solo in caso di rilascio di "major updates" quindi adesso penso che ti faccia scaricare la Anniversary edition, poi è uscito un altro grosso aggiornamento, ma non so se possa essere stato considerato come "major update". Di certo non viene cambiata ad ogni rilascio di aggiornamenti, quindi dopo l'installazione ci saranno comunque aggiornamenti da applicare.
    Se è così allora provo a scaricare ancora l'immagine, comunque dovrei evitare di installare una parte di aggiornamenti dopo la reinstallazione del s.o.

    Grazie

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Penso che venga aggiornata solo in caso di rilascio di "major updates" quindi adesso penso che ti faccia scaricare la Anniversary edition, poi è uscito un altro grosso aggiornamento, ma non so se possa essere stato considerato come "major update". Di certo non viene cambiata ad ogni rilascio di aggiornamenti, quindi dopo l'installazione ci saranno comunque aggiornamenti da applicare.
    Confermo, l'altro ieri ho fatto un installazione pulita di windows e dopo ho dovuto fare solo una decina di aggiornamenti "light".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.