Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Server free per webApp

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Server free per webApp

    Buongiorno,
    non so se � questa la sezione per quello che mi serve, posto la mia domanda e spero di non sbagliare...

    Vorrei sapere se ci sono servizi gratis dove poter caricare la mia web app fatta in jquery mobile e php a scopo esclusivamente personale, mi servirebbe semplicemente per testarne il funzionamento poich� � in fase di continui aggiornamenti.
    Normalmente io utilizzo il mio pc come server con XAMPP per� ho bisogno di tenere a portata di mano la web app anche quando il mio pc � spento.

    Ho provato servizi come Polspeed ma non funziona, non so se non legge le librerie jquery mobile ma gli stili non vengono caricati quando richiamo la pagina.

    Avete consigli?

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Prova 000webhost, se non usi mysql di solito va benone.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95
    Grazie ho risolto, era soltanto un problema di lettura di dati. In pratica non leggeva bene gli stili perchè la cartella era nominata "Stile/...." e la richiamavo con "stile/....", problema che con xampp non avevo, mentre su questi server si!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    1,316
    Quote Originariamente inviata da LuigiDH Visualizza il messaggio
    Grazie ho risolto, era soltanto un problema di lettura di dati. In pratica non leggeva bene gli stili perchè la cartella era nominata "Stile/...." e la richiamavo con "stile/....", problema che con xampp non avevo, mentre su questi server si!
    Il problema è tuo e non di "questi server" (UNIX-GNU/Linux) ne di xampp.

    Windows è un sistema case insensitive, ergo a se un file lo chiami "cIpPaLiPpA.x" e lo richiami come "cippalippa.x" o "CIPPALIPPA.X" non cambia nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.