Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema password bios

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    problema password bios

    Ciao a tutti,
    Ho per le mani un Compaq 610, quando premo f9 per entrare nel BIOS mi richiede una password che io ho, ma è stata scritta su un foglio da una persona che non posso contattare.
    In sostanza ci sono delle l che possono essere interpretate come elle minuscola o i maiuscola ovviamente
    Se immetto la password, e dovesse essere errata, cosa comporta? Blocco immediato del sistema o ho a disposizione almeno due tentativi prima di buttarlo?

    Ciao e grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Quote Originariamente inviata da cri43 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho per le mani un Compaq 610, quando premo f9 per entrare nel BIOS mi richiede una password che io ho, ma è stata scritta su un foglio da una persona che non posso contattare.
    In sostanza ci sono delle l che possono essere interpretate come elle minuscola o i maiuscola ovviamente
    Se immetto la password, e dovesse essere errata, cosa comporta? Blocco immediato del sistema o ho a disposizione almeno due tentativi prima di buttarlo?

    Ciao e grazie
    Ciao, non si blocca niente, non ci sono lockout, semplicemente non entri dentro il bios . Solitamente sono 3 tentativi, ma dipende dal produttore hw.
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.