Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Permettimi, ti sei appena iscritto ed il primo post che fai sono 30 righe di elogi verso un provider, nemmeno comunque molto importante, con tanto di confronti prestazionali con gli altri. Per non parlare del semi slogan finale.... Non suona molto bene, che dici?
    be forse ho iniziato in modo sbagliato (come sei pignolo oh ), comunque permettimi di dire che non sono un pivellino! Sono quasi amministratore/moderatore su diversi forum inoltre seguo da tempo anche questo forum. Mi sono iscritto anche qua per partecipare!

    è vero che questo forse non è un forum tecnico dedito esclusivamente ai vari provider come la concorrenza ma più sull'html e e programmazione e forse ho sbagliato, ma ho semplicemente espresso la mia opinione in quanto loro cliente. Visto che ci sono tra l'altro anche varie sezioni dedite ai provider perchè non aggiure anche questa che dici?

  2. #12
    Chiedo scusa se mi intrometto.

    Conosco anche io KLIK.NETWORK e sono da due anni con loro, provengo da WIND (e proprio su questo FORUM due anni fa cercavo lumi sulle alternative - i messaggi sono ancora li).

    Sono su un altro pianeta - non lo dico io, basta cercare un po' su Google - ma senza rischiare di annoiare nessuno, il motivo tecnico è molto semplice, è che danno connettività (nel mio caso Fibra 50M) con BMG molto elevata, la stessa che gli altri operatori riservano solo alle aziende a prezzi diversi....

    Danno anche apparati di rete molto buoni, prima (purtroppo, nel mio caso, ASUS) ora danno i Fritzbox a prezzi inferiori ad Amazon (ma non vale per i vecchi clienti....)

    Forse capisco pero i post precedenti. I tipi di KLIK creano entusiasmo, sono un po' nerd, stanno con te due ore a telefono se il modem si impalla, quindi (ma non voglio fare l'avvocato di nessuno) viene naturale parlarne bene. Fate attenzione a discernere i complimenti reali e meritati dallo spam. Non è detto che le compagnie telefoniche debbano essere tutte uguali...

    passo e chiudo (l'ironia è che vi ho trovato proprio cercando di trovare info sui Fritzbox di klik !)

  3. #13
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da marvinbower Visualizza il messaggio
    Fate attenzione a discernere i complimenti reali e meritati dallo spam.
    è quello che facciamo: sappiamo distinguere le due forme di linguaggio.
    se si spamma spacciandosi per normali utenti prima o poi salta all'evidenza

  4. #14
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Diciamo che qui si sta un po' uscendo dal selciato..... Quindi facciamo così. Chiudiamo e se poi qualcuno ha davvero ma davvero, qualcosa da dire di serio e di concreto lo potrà fare aprendo un nuovo thread.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.