Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da luca123 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti
    pensandoci a lungo , sto pensando seriamente di optare per la ditta rifiuti, in quanto la proporzione stipendio/ore lavoro è piu abbordabile
    se avete altri lavori da suggerire sarei ben felice da andare a chiedere e valutare
    Io terrei molto in considerazione la prospettiva proposta da Max.

    Sei proprietario di un automezzo oppure hai la possibilità di acquistarne uno?
    Conosco un autotrasportatore che collabora con l'azienda dove sto io, è in proprio e quindi possiede un suo mezzo, si tratta di un autocarro penso dalla portata da 10t con gru e fa trasporti per varie aziende di costruzione, falegnamerie e simili, non su lungo raggio, quindi a fine giornata rientra sempre.
    Non se la passa affatto male, sta pensando di far entrare in affari il nipote regalandogli il suo camion attuale e prendersene lui uno più grande. A suo dire attualmente a fine mese si mette in tasca più di 3000 euro netti.

    Se hai l'intenzione di fare il trasportatore e non hai un tuo mezzo, io terrei in considerazione un primo periodo in cui mettere da parte soldi per comprartene uno.
    Sicuramente se sei scaltro guadagni più cercando varie aziende con cui lavorare come esterno che facendoti assumere da una e prendere lo stipendio mensile che è sempre quello sia che lavori tanto, sia che lavori poco.

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Io terrei molto in considerazione la prospettiva proposta da Max.

    Sei proprietario di un automezzo oppure hai la possibilità di acquistarne uno?
    Conosco un autotrasportatore che collabora con l'azienda dove sto io, è in proprio e quindi possiede un suo mezzo, si tratta di un autocarro penso dalla portata da 10t con gru e fa trasporti per varie aziende di costruzione, falegnamerie e simili, non su lungo raggio, quindi a fine giornata rientra sempre.
    Non se la passa affatto male, sta pensando di far entrare in affari il nipote regalandogli il suo camion attuale e prendersene lui uno più grande. A suo dire attualmente a fine mese si mette in tasca più di 3000 euro netti.

    Se hai l'intenzione di fare il trasportatore e non hai un tuo mezzo, io terrei in considerazione un primo periodo in cui mettere da parte soldi per comprartene uno.
    Sicuramente se sei scaltro guadagni più cercando varie aziende con cui lavorare come esterno che facendoti assumere da una e prendere lo stipendio mensile che è sempre quello sia che lavori tanto, sia che lavori poco.
    grazie
    quello che dici tu è un ottimo suggerimento
    ma bisogna avere conoscenze, e per questo ci vuole tempo, ma lo tengo in considerazione.
    Attualmente non conosco nessuno di questo mestiere

  3. #13
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da luca123 Visualizza il messaggio
    grazie
    quello che dici tu è un ottimo suggerimento
    ma bisogna avere conoscenze, e per questo ci vuole tempo, ma lo tengo in considerazione.
    Attualmente non conosco nessuno di questo mestiere
    Vai in giro per le aziende nella tua zona e chiedi se hanno bisogno di un trasporatore privato, ma ovviamente prima devi avere un tuo mezzo.

  4. #14
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Il soccorso stradale suona piu' "leggero" come lavoro, o sbaglio?

  5. #15
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Il soccorso stradale suona piu' "leggero" come lavoro, o sbaglio?
    il soccorso fai tante ore
    Ultima modifica di luca123; 14-09-2017 a 17:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.