Ciao ragazzi, sono completamente nuovo dell'argomento quindi scusatemi le banalit� ma � 2 giorni che cerco on-line ma non riesco a risolvere.

Sto muovendo i primi passi con Apache-PHP-MySQL (in realt� uso firebird e non MySQL ma questo poco importa per il problema attuale)

Ho cercato un modo per controllare step by step e debuggare i miei script PHP e in rete ho trovato molti che usano PHPStorm.
Cos� l'ho installato, ed ho installato anche XDebug (estensione che dovrebbe permettere il debug di script PHP a quanto ho capito)

Ho cercato di configurarli come dicono le guide (e forse ho fatto bene credo)

Ora per cercare di debuggare un file PHP faccio cos� (e non so se faccio bene):
Creo un progetto in PHPStorm, poi in alto a destra clicco sulla freccetta in basso che mi permette di aprire il menu a tendina "Edit Configurations"
Immagine.jpg

Ci entro, con il pulsante "+" aggiungo una configurazione e seleziono "PHP Script".
gli do un nome: "script1".... seleziono il file PHP da eseguire.... e in Arguments ci metto i
parametri da passare al file (quelli che normalmente quando carico il file php dal browser vengono messi con il punto interrogativo e separati da il simbolo &.
Immagine2.jpg

Schiaccio OK e chiudo la finestra.

Ora sempre in alto a destra premo "Play" per eseguire lo script ma lui mi da questo messaggio di errore:
C:\php\php.exe C:\Apache24\htdocs\ProvaFirebirdAndroid\v1\Api.php apicall=getheroes
{"error":true,"message":"Invalid API Call"}
Process finished with exit code 0

Sembra che non veda il parametro, perch� se invece eseguo un file PHP che non richiede nessun parametro, funziona tutto bene.

Scusate ma non so se sto facendo bene, sicuramente no perch� � tutta nuova per me sta roba.

Sembra non metta il "?" tra il nome del file ed il parametro ??

Boh...

Help please