Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    404 Errore Nuovo Prodotto

    Ciao a tutti ragazzi,
    Ho cominciato a inserire nuovi prodotti nel mio sito dopo aver fatto il trasferimento da locale a remoto. Il prodotto viene inserito senza problemi e sembra che il permalink sia corretto.

    Mi spiego meglio. Il prodotto che cerco di inserire ha link http://www.gastesrl.com/prodotto/tronchetto/ mentre uno dei prodotti che avevo precedentemente inserito ha link http://www.gastesrl.com/prodotto/saucony-5000/.

    Il primo si apre con "Ooops La tua pagina non è stata trovata" mentre il secondo link si apre senza problemi.

    Secondo voi a cosa potrebbe essere collegato il problema?

    È risolvibile?

  2. #2
    A me tutti e due danno errore!
    Usi un CMS o no?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Uso Wordpress

  4. #4
    WP non è molto adatto per fare un e-commerce
    Ti sposto in CMS
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    Capisco adesso purtroppo... Scusa se ho messo il post in una parte sbagliata del forum

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    guardando l'output html si notano molti indirizzi che fanno riferimento al server localhost.
    controlla bene tutta l'esportazione del progetto

  7. #7
    Ho usato un plugin che mi avrebbe dovuto riportare tutte le foto e i collegamenti al sito. Controllando i media in Wordpress sono tutti ancora collegati in localhost. Sono sbagliati, no?

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    gli indirizzi che riportano localhost sono ovviamente errati

  9. #9
    Ovviamente e sono d'accordissimo però anche ieri ho caricato una foto tramite wordpress e purtroppo il collegamento che mi da è sempre di localhost. Dovrei caricarle direttamente tramite ftp?

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    io cancellerie tutto e ricomincerai l'esportazione da capo, controllando sia cosa viene esportato sia come viene recepito dal cms remoto.
    quindi vedi dove sono i problemi. probabilmente (non l'ho mai fatto quindi vado di deduzione) ci sono le cartelle da scegliere e/o settare per l'esportazione.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.