Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Microsoft Essentials ..

    .. è nativamente installato in Win10 al posto di Defender, contrariamente al quale pare avere - specialmente nell'ultima release 4 - una buona reputazione su diversi siti comparativi.
    Mi è stato consigliato da alcuni "addetti ai lavori" come validissima alternativa ai vari AV circolanti, anche non-free, proprio perchè l'ultima release ha fatto uno step importante.
    Ho deciso da qualche giorno di sostituirlo all'AV che avevo su Win7 (è possibile scaricarlo anche per questo SO, si sostituirà al "vecchio" defender) ... cosa ne pensate?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Ciao, non mi convince, il lascerei a Microsoft tutti i settori tranne quello di antivirus . Questi AV sono in parte integrati all'interno del sistema, il che li rende più vulnerabili ed esposti a bug e minacce in generale.
    Unico pro che vedo a favore di un AV Microsoft potrebbero essere le performance , poiché AV esterni solitamente richiedono maggiori potenze di calcolo e IO su disco.
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.