Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Modulo di pagamento PayPal, un paio di informazioni

    Ciao ragazzi,
    mi sto cimentando nello sviluppo di un e-commerce e vorrei dare ai miei clienti la possibilità di pagare sia attraverso paypal che inserendo direttamente i dati della carta di credito.

    Ho visto che in fondo al modulo di pagamento paypal (per intenderci quello che si apre una volta cliccato il pulsante "paga con paypal" al checkout di un prodotto) c'è il pulsante "Paga con una carta" che permetterebbe di pagare anche a chi non ha un account PP.

    Mi chiedo: esiste un modo per linkare nel sito web direttamente questo modulo?

    Altra domanda: con un conto paypal business esiste il modo di convertire il "saldo paypal" in moneta disponibile nella carta collegata al conto?

    Grazie a chiunque risponderà, ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Tu vorresti linkare soltanto il modulo per pagare con una carta? Non so se sia possibile con i widget che ti forniscono loro, credo di no, però probabilmente puoi farlo scrivendoti il tuo codice tramite il loro SDK (Mi sembra si chiami Merchant SDK).

    Una volta che hai i soldi sul tuo conto Paypal puoi trasferirli su una carta o su un conto corrente che dovrai collegare opportunamente all'account di Paypal. Per questo non ti serve un account business va bene anche quello personal.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da M4V1 Visualizza il messaggio
    Tu vorresti linkare soltanto il modulo per pagare con una carta? Non so se sia possibile con i widget che ti forniscono loro, credo di no, però probabilmente puoi farlo scrivendoti il tuo codice tramite il loro SDK (Mi sembra si chiami Merchant SDK).

    Una volta che hai i soldi sul tuo conto Paypal puoi trasferirli su una carta o su un conto corrente che dovrai collegare opportunamente all'account di Paypal. Per questo non ti serve un account business va bene anche quello personal.
    Grazie per la risposta, effettivamente il pulsante che ho generato è costruito tramite le API che mette a disposizione paypal (credo tu ti riferisca a queste), il problema è che non riesco a capire quale parametro devo settare (e come) per reindirizzare i clienti direttamente al modulo per l'inserimento dei dati della carta di credito

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Purtroppo non so aiutarti, non ho mai usato quelle api, di solito prendo il widget standard ed uso quello, non mi è mai servito nulla di più complesso. Spulcia un po' la documentazione e vedi se riesci a trovare qualcosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.