Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Invio Immagine da WebCam a Database MySQL

    Ciao a tutti, vi chiedo una mano.

    Per poter fare una sorta di Pass / Biglietti da visita vorrei riuscire ad inviare al mio DB dei dati inseriti in un form ed una foto catturata con la WebCam.

    Ora per quanto riguarda inviare i dati inseriti nel form al db .... con PHP sono in grado di farlo ..... ma manco totalmente delle conoscenze per quanto riguarda il salvataggio della foto......

    Cercando e ricercando in internet ho trovato lo script che potete verificare a questo link: https://www.web1105.altervista.org/xxRI/test.html

    che fa egregiamente il suo lavoro di catturare la snapshot nel momento in cui si clicca sull'anteprima.

    Mi aiutereste a fare in modo da mettere insieme i pezzi ....ed a fare in modo da riuscire a salvare l'immagine catturata ?!

    Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Nessuno ha un suggerimento ?

    Più cerco in rete.....più sono confuso.....oltre a non trovare nulla di utile!!!!!!

  3. #3
    Peregrinando ho trovato questo....

    https://www.softwareone.it/didattica...photobooth.php


    bellissimo e fa quello che vorrei io , scatta delle foto e te le salva in una cartella (in fondo alla pagina ci sono anche il link per il download e la demo)


    MA E' SCRITTO IN JQUERY/JAVASCRIPT.....ed io li sono abbastanza ignorantello !!!!!!


    ..... il problema è adattarlo a quello che vorrei ottenere io, ovvero una pagina dove inserire NOME , COGNOME , QUALCHE ALTRO DATO , SCATTARE UNA FOTO e salvare il tutto sul DB per poterlo poi richiamare


    .....una cosa del genere....

  4. #4
    Caspita !.....


    Possibile che sia così una cosa strana ? ....


    Nessuno .... che ha un' idea ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.