Buongiorno,
volevo chiederle un consiglio...


attualmente ho 3 siti ..uno che parla di prodotti tv, uno sui pc e uno cui telefoni, vorrei spostare tutti gli articoli su un nuovo sito chiamato elettronica senza il rischio di articoli duplicati e senza perdere i backlink.
mi sono state date sul web differenti informazioni, alcuni mi hanno indicato :

Il metodo più semplice è di scrivere un .htaccess così:

RewriteEngine on
RewriteCond %{HTTP_HOST} ^vecchiodominio.com [NC,OR]
RewriteCond %{HTTP_HOST} ^www . vecchiodominio.com [NC] # (togliere gli spazi superflui)
RewriteRule ^(.*)$ http : // www . nuovodominio.com/$1 [L,R=301,NC] # (togliere gli spazi superflui)

avendo l'accortezza di creare sul nuovo dominio ogni singolo path presente sul vecchio.
Per esempio, se prima avevi un url vecchiodominio.com/articoli/argomento-di-cui-parli, sul nuovo sito dovrà esistere un corrispondente nuovodominio.com/articoli/argomento-di-cui-parli, oppure un nuovo redicret 301 a una pagina differente (ma è preferibile la prima soluzione).



il problema principale è che io in ogni home page dei vecchi siti ho degli articoli da 2000 parole che parlano dell'argomento specifico ( tv, pc e telefoni )..questi articoli vorrei riproporli su 3 differenti pagine del nuovo sito e non in home page.
facendo cosi


elettronicapuntoit/tv( home vecchio sito )/marca/modello
elettronicapuntoit/pc(home vecchio sito)/marca/modello
elettronicapuntoit/telefoni(home vecchio sito)/marca/modello
quindi la vecchie home dovrebbero essere inserie sulla pagina tv pc telefoni...cosi non riesco pero a ricreare i vecchi url come mi hanno consigliato
il file htacess impostato cosi dovrebbe spostare in automatico la home dei vecchi siti nella home del nuovo sito ...
quindi non ho capito bene come risolvere il problema senza danni...



grazie in anticipo