Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829

    come scrivere nella Jumbo Mail di Libero

    Santo cielo! Che cosa è successo alla posta di Libero? (www.libero.it)
    Prima volevo scrivere una Jumbo Mail e ho visto che ora lo spazio per scrivere è suddiviso in due campi da una linea, uno più piccolo sopra e uno più grande sotto. Nello spazio sopra non è possibile scrivere e in quello sotto più di tanto non si può scrivere e poi non è più possibile far ricomparire il cursore per apportare delle modifiche al testo.
    Ho un pc con Windows 10 Home.

  2. #2
    Non conosco la Jumbo Mail di libero perchè io la casella di libero la gestisco dal client di posta del PC, ma penso che se tu hai qualche problema dovresti contattare l'assistenza di libero, meglio di loro non c'è niente
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Infatti ho visto che è stato possibile contattarla e per ora mi è stato chiesto che browser utilizzo perché dovrebbe dipendere da quello. Strano che non ci sia compatibilità con un browser. Io utilizzo Mozilla Firefox. E non vedo bene anche un'altro sito.

  4. #4
    Prova a disinstallare FF completamente e reinstallarlo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Ho guardato nel menù del browser i componenti aggiuntivi, e mi veniva indicato di aggiornare Adobe Flash Player altrimenti veniva bloccato per sicurezza. L'ho fatto e ho risolti i problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.