Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Okay. Ho trovato dei file .frm Riesci ad essere maggiormente preciso su quale file devo assolutamente trovare?

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da chicca1994 Visualizza il messaggio
    Okay. Ho trovato dei file .frm Riesci ad essere maggiormente preciso su quale file devo assolutamente trovare?
    Dovrebbero avere il nome delle tue tabelle

  3. #13
    Ne ho circa 38 relative a wordpress e alcuni plugin che utilizzo (tipo woocommerce). Hanno locazione MAMP/db/mysql56/nome-ex-database

  4. #14
    Te ne cito alcuni:
    wp_signups.frm
    wp_term_relationships.frm
    wp_woocommerce_log.frm
    wp_woocommerce_shipping_zones.frm

  5. #15
    .
    Ultima modifica di supersqualo; 06-10-2017 a 03:02

  6. #16
    Quote Originariamente inviata da chicca1994 Visualizza il messaggio
    Te ne cito alcuni:
    wp_signups.frm
    wp_term_relationships.frm
    wp_woocommerce_log.frm
    wp_woocommerce_shipping_zones.frm
    Aspetta un momento (ho riguardato la tua immagine al secondo post) e ti faccio queste domande:
    1)Se tu adesso apri il database che ti ritrovi in phpmyadmin, ovvero INFORMATION_SCHEMA, ritrovi comunque il database che stai cercando o e' vuoto???
    2)I nomi dei file che mi hai postato sono equivalenti alle tabelle del database che stai cercando?
    3)Il database che stai cercando e' solo wordpress + plugin vari?? O ce ne sono altri?
    4)Cosa intendi con: Ne ho circa 38 relative a wordpress e alcuni plugin che utilizzo (tipo woocommerce). Hanno locazione MAMP/db/mysql56/nome-ex-database

    Inoltre SUPPONGO. avendo scritto nome-ex-database, che il problema sia dovuto al fatto che hai aggiornato MAMP e i file siano stati spostati
    https://documentation.mamp.info/en/M...x-4xx-Upgrade/

    Che cartelle hai in MAMP/db oltre a mysql56? hai anche una cartella che si chiama mysql? Se si è vuota?
    Ultima modifica di supersqualo; 06-10-2017 a 03:32

  7. #17
    Ciao allora, in INFORMATION_SCHEMA non trovo le tabelle che ho citato precedentemente. Ritrovo nomi del tipo EVENTS, FILES, COLLECTIONS.
    Il database che cerco è praticamente legato solo a wordpress
    Ho una cartella in mysql56 che non è vuota. Contiene anche essa file frm e non contiene le stesse tabelle che ritrovo in INFORMATION_SCHEMA.
    Se i file sono stati spostati perché non vedo più nulla su phpmyadmin?

  8. #18
    Inoltre non ho mai ricevuto il messaggio riportato nella discussione di upgrade tramite MAMP

  9. #19
    Quote Originariamente inviata da chicca1994 Visualizza il messaggio
    Inoltre non ho mai ricevuto il messaggio riportato nella discussione di upgrade tramite MAMP
    In che senso? Comunque nn hai risposto alle mie domande
    Ma credo quindi che tutto ciò che ti serve sia in MAMP/db/mysql56/nome-ex-database

    Ma ovviamente non mi spiego come mai funzioni tutto ma non ti compaia il database in phpmyadmin... se vuoi posso aiutarti con teamviewer do uno sguardo e cerchiamo una soluzione!
    Posta il file (o manda in privato) wp-config.php che hai nel sito

  10. #20
    Va bene. Appena torno a casa in serata ti scrivo in privato. Proprio questo che non capisco. Sembra esserci tutto ma php non “riceve” nulla

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.