Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

  1. #1

    Z83 con EFI Windows 10 64

    Problema: dopo una pulizia, quando entro mi dà:

    err 0xc0000034
    relativo probabilmente al file di boot.
    ora, non avendo a disposizione la chiavetta con windows 10 e non potendo dare comandi tipo fixmbr posso agire dalla Shell di EFI che non conosco bene. Con che comandi potrei risolvere ?
    Grazie
    Paolo

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da fmgpla45c12 Visualizza il messaggio
    Problema: dopo una pulizia, quando entro mi dà:

    err 0xc0000034
    relativo probabilmente al file di boot.
    ora, non avendo a disposizione la chiavetta con windows 10 e non potendo dare comandi tipo fixmbr posso agire dalla Shell di EFI che non conosco bene. Con che comandi potrei risolvere ?
    Grazie
    Paolo
    non credo che si possa fare alcunche' da EFI. Serve il disco di ripristino (grave se non hai provveduto a farne uno). Fare il boot da disco, scegliere l'opzione shell e dare i soliti comandi per ripristinare il tutto...

    bootrec /fixmbr
    bootrec /fixboot

    poi riavviare sempre con il disco di ripristino e scegliere l'opzione "ripara errori che impediscono l'avvio" togli il disco e riavvia normalmente. Il disco di ripristino va bene anche quello di win 8/8.1 sempre che tu lo abbia fatto e conservato.
    Oppure procurane uno .. van tutti bene

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Grazie in ritardo per la risposta. Speravo si potesse far qualcosa dalla Shell. Il metodo (del fixmbr) mi è noto ma ci sono varie difficoltà. Dovrei usare una pennetta Widows 10 ma non parte con EFI inoltre il mio bios non prevede partenze da USB e non non ha lo sblocco Legalicy per farla partire, la vedo brutta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.