Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Allineare una riga verticalmente in una delle colonne (Bootstrap)

    Sono su questa cosa da circa 4 ore ormai e ho capito di non poter giungere a nessuna soluzione pur avendo tentato tutto ciò che trovo online.

    Sto usando Bootstrap.
    Ho creato un body, poi un container, poi nel container due colonne.
    La prima contiene il logo e ha un'altezza che dipende dal logo;
    La seconda contiene il menù orizzontale;
    Voglio centrare verticalmente la riga del menù nella seconda colonna. Sembra assolutamente impossibile.

    Ho provato con: vertical-align, min-height:100vh e poi specificando i vh di 3 righe annidate (una vuota per fare spazio, una è quella del menu, e la terza è di nuovo vuota per fare spazio), ho provato con padding e margin con le percentuali perché devo farlo responsive (aggiunto percentuale 100% nel body o nel container ma niente, le percentuali non funzionano in alcun modo), e laddove uso un allineamento in verticale in ogni caso anche usando funzioni già fatte, qualora le rare volte che mi dà un risultato, mi conta l'allineamento per tutta la pagina senza contare il fatto di essere annidata in una colonna e si allinea al centro della schermata complessiva.

    Non ho più nessuna soluzione. Qualcuno al mondo sarà pur stato in grado di farlo... Mi sembrava un concetto talmente semplice da implementare che non mi capacito di questa complessità allucinante.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Ciao, che versione di bootstrap stai usando?? Con l'ultima sono state aggiunte funzionalità del caso per allineare righe e colonne in modo ancora più flessibile https://v4-alpha.getbootstrap.com/la...ical-alignment

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.