Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Italia del calcio a livelli miseri

    L italia del calcio è a livelli pessimi, colpa dell'allenatore?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    non era colpa del maggiordomo?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,344
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non era colpa del maggiordomo?
    o del colonello Mustard ?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    In compenso il livello di Xfactor quest'anno mi sembra incredibilmente alto... ci sono già dei veri professionisti, pronti a far carriera...

    accontentiamoci...

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    L italia del calcio è a livelli pessimi, colpa dell'allenatore?
    colpa della federazione, evidentemente
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  6. #6
    Si ma da dove arriva questo allenatore? Senbra una vicenda alla oronzo cana', avrei preferito mettessero liedhom o boskov
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    L italia del calcio è a livelli pessimi, colpa dell'allenatore?
    sempre a parlare di calcio
    solo di calcio
    non esiste altra discussione in ufficio che non sia calcio

    https://www.youtube.com/watch?v=BybgrTkV0z0

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    Si ma da dove arriva questo allenatore? Senbra una vicenda alla oronzo cana', avrei preferito mettessero liedhom o boskov
    finchè la federazione non avvierà un piano di rivalutazione giovanile (come in germania ormai 10 anni fa), ormai che il ciclo dei "grandi" del passato si sta esaurendo (anche Buffon ha annunciato l'addio), il livello sarà questo
    ci puoi mettere chi ti pare in panca, verrà la "frittata con le uova che abbiamo"
    invece vediamo squadre che schierano solo stranieri, già a livello giovanile molte squadre hanno già molti stranieri
    i pochi ragazzi validi sono messi in ombra (o in panca) dagli stranieri
    senza parlare del fatto che un ragazzino il calcio non lo vede se la famiglia non può permettersi la pay-tv, vale anche per gli altri sport come il tennis per esempio ... ma come fa un bambino ad appassionarsi al tennis se non lo vede mai, non sa nemmeno dell'esistenza del tennis bei tempi quando nelle squadre ci poteva stare al massimo 1 straniero poi 3 .. poi 11
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    finchè la federazione non avvierà un piano di rivalutazione giovanile (come in germania ormai 10 anni fa), ormai che il ciclo dei "grandi" del passato si sta esaurendo (anche Buffon ha annunciato l'addio), il livello sarà questo
    ci puoi mettere chi ti pare in panca, verrà la "frittata con le uova che abbiamo"
    invece vediamo squadre che schierano solo stranieri, già a livello giovanile molte squadre hanno già molti stranieri
    i pochi ragazzi validi sono messi in ombra (o in panca) dagli stranieri
    senza parlare del fatto che un ragazzino il calcio non lo vede se la famiglia non può permettersi la pay-tv, vale anche per gli altri sport come il tennis per esempio ... ma come fa un bambino ad appassionarsi al tennis se non lo vede mai, non sa nemmeno dell'esistenza del tennis bei tempi quando nelle squadre ci poteva stare al massimo 1 straniero poi 3 .. poi 11
    giusto
    una volta (ma tanti anni fa)
    le squadre erano tutte basate su giocatori del luogo, infatti le partite di Milan-Napoli vedevi veramente VERI napoletani e VERI milanisti, ora non fai che vedere gente di colore che neanche parla italiano,infatti non mi sento rappresentato come squadra!!!

    giusto quello che dici
    se poi non dai modo di giocare ad un italiano in quanto un Keniano è piu resistente, (ed è vero e non inventiamoci nulla qua)
    ovvio che i ragazzi italiani avranno meno esperienza sul campo
    lo ho sempre detto
    -i soldi hanno rovinato tutto

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    finchè la federazione non avvierà un piano di...
    ... ma come fa un bambino ad appassionarsi al tennis se non lo vede mai, non sa nemmeno dell'esistenza del tennis
    Sono due cose conseguenti, la seconda avviene perché il calcio ha ormai teso i suoi tentacoli ovunque, e tutti gli altri sport sono lasciati a spartirsi le briciole così generosamente lasciate cadere a terra da frotte di fancazzisti senza qualità che divorano tutte (e oltre) le risorse del paese.

    Approfittiamone: dichiariamo subito una moratoria sul calcio di 3 o 5 anni. Costringiamo in questo modo pletore di esperti-giornalisti-belle stuatuine-faccendieri a trovarsi un vero lavoro, che sia redditizio ANCHE per il paese, rimandiamo decine di migliaia di poliziotti a fare quello per cui si erano arruolati, dirottiamo i soldi pubblici verso sport più veri.

    Sono certo che anche il PIL ne guadagnerebbe.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.