Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Migliori adattatori wireless per il gaming qualita/prezzo Compatibili con Windows 10

    Salve a tutti,

    Non so se è la sezione giusta, ma essendo una questione di hardware piuttosto che di connettività credo di sì.
    Dunque ho appena finito di assemblare un PC da gaming e ho scoperto (ahimè) che la scheda di rete non è compatibile con Windows 10 e mi dà problemi anche una volta aggiornati i driver (cosa che, almeno durante la configurazione, sembrava essere più che sufficiente, oltre che la soluzione più economica dato il prezzo della scheda) e aver settato le impostazioni avanzate di connessione in maniera ottimale. Nonostante ciò, la connessione salta per diverse decine di minuti ogni 2 ore circa, cosa che col computer precedente non succedeva nonostante montasse un PCI ovviamente più datata e avesse preinstallato win 8 (aggiornato a 10 senza problemi). Cosa peggiorata dopo l'ultimo aggiornamento.
    Insomma morale: mi sono messo a cercare i migliori adattatori wireless online che sono tutti (o quasi) incompatibili con Win 10 che pare tagliare fuori tutti i prodotti usciti prima della sua creazione.
    Quindi: qualcuno saprebbe dirmi quali sono i migliori adattatori wireless compatibili con Windows 10 in circolazione che siano adatte al gaming online?

    Grazie mille a tutti in anticipo!!!

  2. #2
    Forse intendi adattatori di rete WI-FI e non wireless...
    Devi prenderne uno o su USB oppure su scheda da inserire in uno slot PCIe in standard 802.11ac
    Comunque la connessione eth e' sempre la meglio. controlla che non sia un problema di cavo/connessione tra pc e router

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3
    Ciao piero.mac, grazie per la risposta.
    Si hai ragione mi sono spiegato male.
    La prima cosa a cui ho pensato e stata l'ethernet dal momento che avevo un paio di cavi ma siccome non funzionano per spendere 11 � ho deciso di spendere 10� in pi� e prendere una chiavetta(adattatore) visto che win 10 da sempre problemi con eth, almeno la posso attaccare dove mi pare e portarmela anche in giro.
    Solo non so quale scegliere.

    P.S. appena mi scade il contratto attuale vorrei passare al router 4G, sai mica se necessita una usb diversa, in teoria no il segnale � pur sempre infrarossi e resta tale, ma non si sa mai. Gazie
    Ultima modifica di Luke90; 19-10-2017 a 18:32

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3
    Ciao piero.mac, grazie per la risposta.
    Si hai ragione mi sono spiegato male. La prima cosa a cui ho pensato e stata l'ethernet dal momento che avevo un paio di cavi ma siccome non funzionano per spendere 11 € ho deciso di spendere 10€ in più e prendere una chiavetta(adattatore) visto che win 10 da sempre problemi con eth, almeno la posso attaccare dove mi pare e portarmela anche in giro.
    Solo non so quale scegliere.

    P.S. appena mi scade il contratto attuale vorrei passare al router 4G, sai mica se necessita una usb diversa, in teoria no il segnale è pur sempre infrarossi e resta tale, ma non si sa mai. Gazie

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3
    Ciao piero.mac, grazie per la risposta.
    Si hai ragione mi sono spiegato male.
    La prima cosa a cui ho pensato e stata l'ethernet dal momento che avevo un paio di cavi ma siccome non funzionano per spendere 11 € ho deciso di spendere 10€ in più e prendere una chiavetta(adattatore) visto che win 10 da sempre problemi con eth, almeno la posso attaccare dove mi pare e portarmela anche in giro.
    Solo non so quale scegliere.

    P.S. appena mi scade il contratto attuale vorrei passare al router 4G, sai mica se necessita una usb diversa, in teoria no il segnale è pur sempre infrarossi e resta tale, ma non si sa mai. Gazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.