Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    HELP: Box-Shadow dietro slider, come lo sposto in primo piano?

    Buonasera Guys
    Spero mi possiate aiutare, ho un problemino caruccio caruccio,ma sicuramente molto banale.
    Praticamente, ho una navbar con effetto shadow nel bordo inferiore. Fin qui direte voi nulla di problematico, se non chè all'aggiunta dello slider in home (ovviamente sotto la navbar) mi copre l'effetto ombra. Come posso portare dietro lo shadow lo slider o viceversa?

  2. #2
    Fai attenzione! Nei titoli sono vietate parole inutili come aiuto help leggi qui ecc. pena la chiusura della discussione. Per questa volta passa ma attento in futuro.

    Per poterti aiutare con il tuo problema ci davi dare un po' di codice e qualche informazione più significativa.
    Meglio se ci fai vedere la pagina funzionante online
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Ti ringrazio Carlo per la pazienza e chiedo venia uso davvero poco i forum e questo è il risultato
    Comunque, la pagina su cui sto lavorando non è online ma montata in locale su server wamp...come posso mostrarvi il problema? Vado di screenshot?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.