Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Tutto sull'ADSL/FIBRA di Klik NEtwork - Offerte - Impressioni - Problemi

    Promozioni, problemi, consigli, esperienze....

  2. #2
    Le loro offerte base che e' possibile reperire sul loro sito www.klik.network sono:

    PER LE AZIENDE:
    1 Linea Telefonica - ADSL E FIBRA da 20 a 100 MEGA con Banda Dedicata doppia rispetto alla concorrenza - Fax Virtuale
    A PARTIRE DA 27,99 euro MESE + IVA

    PER LA CASA:
    ADSL 7 MEGA
    e telefonate gratuite e senza scatto - Banda Dedicata - Router Professionale WI-Fi incluso
    PREZZO 29,00 euro MESE IVA INCLUSA

    ADSL 20 MEGA
    e telefonate gratuite e senza scatto - Banda Dedicata - Router Professionale WI-Fi incluso
    PREZZO 33,00 euro MESE IVA INCLUSA


    FIBRA 30 MEGA
    e telefonate gratuite e senza scatto - Banda Dedicata - Router Professionale WI-Fi incluso
    PREZZO 39,00 euro MESE IVA INCLUSA


    Per tutti sono date come garanzie:
    Nessun Vincolo - Nessun Costo di Disdetta - Una bolletta in meno all'anno in quanto il Prezzo e' Mensile (Non ogni 4 settimane)

    Inoltre c'e' l'offerta TAGLIA CANONE
    Nessun Canone Telecom | Mantieni il tuo Numero e Ricevi le telefonate sul tuo cellulare.
    PREZZO 6,00 euro MESE IVA INCLUSA

    Io personalmente ho attivato la Fibra 30 MEGA e finora sono molto soddisfatto.
    Per i miei genitori, invece, ho richiesto il TAGLIA CANONE ma non posso dirvi ancora nulla in quanto e' ancora in fase di attivazione.

    Credo molto nella qualita' dei servizi e se una compagnia telefonica riesce ad offrirmi soluzioni alternative ai grandi gestori offrendo servizi inclusi nelle offerte non vedo perche' non provare. Soprattutto non credo sia giusto parlare solo dei colossi come TIM, Vodafone, Fastweb, Wind Tre, Tiscali e via dicendo...
    Ultima modifica di tonino77x; 11-10-2017 a 12:37

  3. #3
    Si può anche aggiungere che per chi volesse/ha necessità per vari motivi, quindi anche privati (cosa più unica che rara in questo settore), oltre alle normali attivazioni in VOIP di default è possibile richiedere anche attivazioni adsl/fibra su linea analogica (POTS)!

  4. #4
    Uso KLIK da anni sia in azienda che in casa.
    Scelta perché è tra le poche a dare Fibra professionale anche a utenze di casa.
    Con professionale intendo banda minima garantita molto alta, e priorità sulla rete rispetto alle utenze residenziali.
    Ottima anche l'assistenza e gli apparati di rete utilizzati.
    Prezzi in linea rispetto al mercato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.