Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    26

    Shrink menu navigazione

    Buonasera ragazzi, ho un problemino.

    Per esigenze che non sto quì a spiegare non posso cambiare tema ma c'è un effetto che davvero non sopporto.

    Mi aiutate a eliminarlo?

    In pratica quando si fa scroll verso il basso l'header del sito si comprime con tutto quello che c'è all'interno.

    Mi aiutate a capire se è facile da bloccare?

    www.traderfelice.it

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,675
    Salve, dal momento che si tratta di WordPress, sul pannello di personalizzazione del sito prova a vedere se trovi qualche opzione da disabilitare del tipo "shrink header" o qualcosa di simile tra le impostazioni di intestazione.

    Qui qualcosa a riguardo, non so poi se sul tuo tema risulti analogo: https://wpexplorer-themes.com/total/...eader-padding/
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    26
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Salve, dal momento che si tratta di WordPress, sul pannello di personalizzazione del sito prova a vedere se trovi qualche opzione da disabilitare del tipo "shrink header" o qualcosa di simile tra le impostazioni di intestazione.

    Qui qualcosa a riguardo, non so poi se sul tuo tema risulti analogo: https://wpexplorer-themes.com/total/...eader-padding/
    purtroppo non il pannello di personalizzazione del temafa alquanto schifo e l'animazione in questione non è disattivatile.

    Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    26
    Ma secondo voi devo cercare nei css? o è qualche funziona che può essere annidata in file con altra estensione?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.