Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    interfaccia da sviluppare

    buona sera, come da oggetto cerco chi può svilupparmi questa interfaccia ( vedi img allegata).
    premetto che può essere sviluppata come meglio credete l'importante che deve essere eseguibile dal pc lanciandola da un icona .
    spiego in breve cosa deve fare :
    nella casella INSERISCI TEMPO devo poter inserire a mio piacimento un tempo es:20 secondi
    nella casella INSERISCI FOTO devo poter inserire a mio piacimento un tot. di foto Es:18 foto
    nella casella N° devo poter inserire un numero Es: da 0 ÷ 18
    quando clicco sul pulsante PLAY ( img centrale) deve apparire nel rettangolo sotto alla scritta
    NUMERO , un numero compreso da 0÷18 ( a secondo del numero che io ho scelto precedentemente)
    nello stesso momento deve apparire nel rettangolo OGGETTO una delle foto che ho inserito , e per finire deve partire il conto alla rovescia ( rettangolo sotto la scritta ) TEMPO. quando il tempo sarà scaduto, deve suonare un gong , oppure apparire una scritta stop.
    Nota bene:


    • Faccio presente che questa interfaccia non deve avere un database ma una semplice cartella dedicata dove posso inserire le foto e alla quale la sorgente attingerà quelle che io di volta in volta inserisco.
    • il numero che deve apparire ogni volta che clicco play deve essere random e non ripetibile, cosi come le immagini ( Es: 15 numeri e 15 foto non potrà apparire per due volteil numero 5 e la foto della padella ) fin quando non chiudo l'eseguibile oppure resetto i campi ( modificabili)
    • le immagini se è un problema rinominarle posso io ogni volta assegnarle img.1 ; img.2 ; img.3 ecc.
    • le immagini se non si riesce ad adattarle al rettangolo in modo automatico basta sapere la grandezza posso adattarle io prima di inserirle nella cartella
    • Allegato 28887


    si richiede prima di iniziare il lavoro il compenso richiesto, sinceramente non sò quanto possa essere retribuito, a qualche conoscente chiesto mi è stato detto che è semplice e va sviluppato con C qualcun altro mi dice con java, un altro con php vedete voi importante che io sappia prima il costo, e poi do 'ok, ma non sparite come i miei conoscenti


    sara data precedenza alle mail in ordine di arrivo e ovviamente sarà guardato anche il costo, spero che riesco grazie a qualcuno di voi a finalizzare questo progetto.
    potete risp. alla mail in privato, oppure dare qualche consiglio in pubblico

    saluti
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di bancopaz; 18-10-2017 a 21:45

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Dovresti da regolamento indicare il budget
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Leoz83
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Brindisi
    Messaggi
    39
    Poche idee ma molto confuse
    Non mi è chiaro se le foto oltre che i dati, le devi poter selezionare tu come predefinite o l'utente come variabili.
    Qualora poi si scelga di svilupparla in php/javascript, l'utente finale avrà una connessione a internet attiva? E le foto andranno salvate lato server (con i conseguenti tempi di caricamento necessari) o andranno utilizzate solo nella singola sessione utente?

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    @bancopaz rileggi il regolamento (vedi post in evidenza) e inserisci i dati mancanti (rispondendo al post) in manca di un contratto indica un budget massimo di spesa, su che piattaforma dovrà girare (Windows/Linus/Apple) precisa appunto che è un applicativo in locale.
    In mancanza dei dati obbligatori l’offerra verrà cestina, in mancanza di budget/contratto offerta verrà trasformata in gratuita.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Budget iniziale € 50 ma posso salire tranquillamente, come già detto non saprei dare un valore a questa tipologia di applicazione, la stessa deve girare su Windows e in locale nessun server ne internet, per altre info chiedete pure. L utente non deve fare nulla una persona gestisce il tutto , io inserisco foto io inserisco il numero e il tempo gli utenti guardano sul monitor lo scorrere dei secondi l immagine e l oggetto.

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    @bancopax rileggi il regolamento mancano tutti i dati obbligatori non ci sarà un terzo avviso, il budget non è quantificare il lavoro ma quanto puoi spendere per farlo. Tanto per darti un idea è un lavoro più vicino ai 500€ che ai 50€ che hai messo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    Secondo la tua esperienza Andrea il budget da te detto è alto per quello da me pensato , è giusto chiudere qua il post , grazie lo stesso a tutti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.