Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    22

    problemi script con firefox

    Buongiorno, spero sia questa la sezione giusta per il mio problema:
    firefox non supporta gli script sui siti web.
    Io ho un sito creato saccheggiando a piene mani gli esempi e le guide da voi proposte (grazie!!)
    ovviamente io ho un sito responsive con menu a scomparsa per smartphone e tablet creato con uno script che ora non funziona più con l'ultimo aggiornamento di firefox.
    Con IE e con Chrome tutto va bene, il menu scompare sui dispositivi mobili ed appare la scritta per l'apertura dello stesso.
    Con firefox non accade questo perche l'uso degli script java è stato bloccato nativamente, e non solo questo, perchè, ad es., non funziona più neanche sotto sandboxie.
    Io non sono un esperto, mi "arrangio" piu o meno bene e vorrei sapere come risolvere,
    - se esistono soluzioni per menu responsivi che non fanno uso di script,
    - se esiste una soluzione per abilitare l'uso degli script in firefox per l'utente che visualizza il sito
    - se vi sono altre soluzioni, o se devo consigliare all'utente di usare browser alternativi.

    Grazie a quanti vorranno aiutarmi.
    Ultima modifica di mare55; 23-10-2017 a 10:50

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    ciao mare,
    rileggi il regolamento e proponi conforme ad esso.

    non è puntiglio ma se leggi il regolamento ti rendi conto che devi fornire informazioni più utili e dettagliate affinché altre persone possano aiutarti.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.