Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687

    Cerco programmatore asp e asp.net

    Salve
    Ho un progetto incompiuto perché chi doveva concluderlo è circa un anno che non sta facendo più niente quindi cerco un programmatore che mi concluda il tutto.

    Compenso: 300 euro

    Tempo di realizzazione: 1 settimana

    Contatti contatti@artgallery75.com e 347 8851370

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Indicare tutti i dati obbligatori o dovrò cestinare grazie.


    P.S. È uno che proponi questo lavoro con budget bassi non è che è per questo che non riesci a finirlo!!!
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    P.S. È uno che proponi questo lavoro con budget bassi non è che è per questo che non riesci a finirlo!!!
    La tastiera ti ha preso la mano, ma sono d'accordo con te! 1 settimana --> 5gg x 8h --> 40h a 300Euro --> 7,5 Euro/ora. A meno che la calcolatrice di Windows non sia bacata

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    La tastiera ti ha preso la mano*, ma sono d'accordo con te! 1 settimana --> 5gg x 8h --> 40h a 300Euro --> 7,5 Euro/ora.** A meno che la calcolatrice di Windows non sia bacata
    * Forse.
    ** Hai letto male, non devi lavorare una settimana ma consegnare entro una settimana (ha fretta)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Hai letto male, non devi lavorare una settimana ma consegnare entro una settimana (ha fretta)
    aaaahhhh, capito!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,344
    Pero’ tutto dipende della lunghezza del « da concludere »...
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Indicami i dati obbligatori che gli aggiungo...

    Grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Ho già speso 2000 euro per questo progetto che è quasi a fine... Il compenso di 300 euro è più che sufficiente per finirlo...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Io il pomeriggio lavoro in un posto faccio assistenza computer, aggiorno i siti della ditta. 4 ore il giorno e mi danno 500 euro il mese...
    La mattina, tre volte a settimana lavoro in uno studio grafico e mi danno 350 euro il mese...
    Fate un po' il conto di quant'è l'ora? 7,29 l'ora dove vado la mattina e 6,25 euro dove vado il pomeriggio!
    Quindi 7,5 euro l'ora è più di quello che guadagno io... Quindi per quale motivo dovrei mettere un budget più alto?

    I soldi mica si trovano sotto terra! Scusate ma qui mi sembra che siete tutti saputelli!
    Ultima modifica di Artgallery75; 15-10-2017 a 02:22

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Artgallery75 Visualizza il messaggio
    I soldi mica si trovano sotto terra! Scusate ma qui mi sembra che siete tutti saputelli!
    Qui non si tratta di essere saputelli, ma di dare il giusto valore alle cose. Il fatto che ci sia qualcuno che lavora con delle tariffe basse non vuol dire che tutti lo debbano fare, anzi, altrimenti si alimenta la percezione che il nostro lavoro non vale niente. Dico questo con il massimo rispetto per chi si trova costretto dalle circostanze in certe situazioni.
    Credo di essere già abbastanza off-topic, chiedo clemenza al moderatore e mi ritiro a pensare a guai miei.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.