Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: la carta di credito

  1. #31
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    ogni volta che pago con un POS posso scegliere se pagare come credit o debit
    Ma e' sicura, come cosa? Hanno gli stessi numeri? Nel senso, io pago sempre e solo con la credit (che e' fisicamente separata dalla debit, con numeri diversi, pin diversi ecc ecc ecc anche se entrambe sono collegate allo stesso conto) proprio per evitare che qualcuno mi rubi o mi cloni la debit, visto che con la credit 1) non ti scalano subito dal conto e quindi non rimango senza soldi se per sfiga me la rubassero e facessero una spesa da migliaia di $ 2) posso contestare ogni singola spesa e ricevere indietro i soldi.
    Nope.

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Ma e' sicura, come cosa? Hanno gli stessi numeri? Nel senso, io pago sempre e solo con la credit (che e' fisicamente separata dalla debit, con numeri diversi, pin diversi ecc ecc ecc anche se entrambe sono collegate allo stesso conto) proprio per evitare che qualcuno mi rubi o mi cloni la debit, visto che con la credit 1) non ti scalano subito dal conto e quindi non rimango senza soldi se per sfiga me la rubassero e facessero una spesa da migliaia di $ 2) posso contestare ogni singola spesa e ricevere indietro i soldi.
    Si', stesso numero, codice, etc. Io ho la MasterCard Gold che funziona sempre come credit card se faccio acquisti online - quindi nessuna differenza con una normale, mentre se uso il pin il POS mi da' la possibilita' di scegliere debit/credit.
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  3. #33
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    che ne pensate di questa carta https://www.hype.it/limiti-di-utilizzo ?
    È tipo una postepay evolution (cioè prepagata + Iban) o sbaglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.