Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Tema child di un sito esistente in WP e CSS

    Ciao a tutti,

    ho un potenziale grosso problema con un template wordpress.

    La situazione è questa:

    - è stato creato un sito da una terza persona, che ha già inserito contenuti, scaricato plugin etc dal backend di wordpress (solo ed esclusivamente tramite backend)

    - in un secondo momento mi ha coinvolto per fare delle modifiche che richiedono di modificare i file css del template

    - ho creato il tema child per non avere problemi in fase di aggiornamento, senza fare ancora nessuna modifica

    - quando ho attivato il tema child del template, ho ricaricato il sito per verificare che non ci fossero problemi ma è cambiata tutta la formattazione del sito: non ci sono più allineamenti e formattazione, le animazioni non si vedono .

    Se non sono state fatte modifiche al css del tema parent (e di questo sono sicuro), teoricamente attivando il tema child non dovrebbe cambiare nulla.

    Potete aiutarmi a capire come mai è tutto sballato? Posso aver sbagliato a creare il tema child?

    Grazie mille a tutti!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Attivando il tema child perdi tutte le impostazioni di configurazione del template, quelle che per esempio puoi settare nelle pagine "opzioni" del tema (se ci sono) o nella schermata di personalizzazione. Probabilmente devi reimpostare quelle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.