Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [WORD] Stampare solo alcune voci di un elenco

    Buongiorno, ecco il mio problema

    In un foglio word vorrei elencare e descrivere una serie di esercizi per i pazienti (da 1 a 15);
    Vorrei poi poter selezionare solo i desiderati (es. 1, 4, 7,12) e stamparli in un unico foglio da consegnare.

    E' possibile con word?

    Grazie mille, un saluto

  2. #2
    Certo che è possibile!

    1. Selezioni ciò che vuoi stampare
    2. Dalla finestra stampa selezioni la voce "selezione" VEDI ALLEGATO
    3. Stampi e voilà
    Immagini allegate Immagini allegate
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    carlomarangoni grazie per la risposta,
    Diciamo che si avvicina molto a ciò che chiedevo ma non so perché non mi fa stampare selezioni non contigue;
    Altro dubbio: se l'esercizio 1 è a pagina 2 e l'esercizio 7 a pagina 4, e volessi stampare solo questi 2 esercizi, li darebbe su un'unica pagina?

  4. #4
    Si in teoria! Se i due contenuti non superano lo spazio di una pagina vengono stampati sulla stessa pagina, atrimenti occupano le pagine che servono
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.