Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Consigli aspetto grafico sito web

    Sto aggiornando il mio sito, consigli su come migliorarlo? Oltre l'homepage, ho aggiornato solo questa e il blog... Grazie

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,675
    Sposto in "Grafica", non essendoci richieste tecniche riguardanti in modo particolare il CSS, ma trattandosi solo di una richiesta di consigli sull'aspetto grafico in generale.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  3. #3
    Non è male. Però un po' freddino, ci aggiungerei delle belle foto di giocatori di basket, qualcosa di un po' evocativo e 'emotivo'.

    Nella 'ricerca squadre', sotto al campo della ricerca metterei la lista di tutte le squadre presenti, per poterle scegliere anche con un click senza dover per forza scrivere il nome corretto.

    Lo sfondo del blog mi fa venire un po' di mal di testa, anche se capisco l'idea della trama del pallone cercherei uno sfondo meno 'ottico'. Anche qui ci starebbe una bella immagine come frontespizio. Per ogni post ti conviene mettere qualche riga di testo come teaser, così è un po' noioso...

    Buon lavoro e buona fortuna, ciao!

  4. #4
    C'è qualche errore nei testi...
    Mi piace che si dica subito in home di cosa si tratta. Però l'occhio non cade subito sui contenuti. Però il mio parere conta il giusto visto che non sono un tecnico, ma un semplice navigatore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.