Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: comment_script

  1. #1

    comment_script

    ciao, ho scaricato e installato "comment_script" consigliato e spiegato qui per inserire i commenti nel mio blog, ma la schermata iniziale invece di essere quella classica di configurazione è una schermata di links che rimandano a siti vari vedi:comment_script.PNG
    l'installazione è corretta e dovrebbe apparire la pagina di richiesta dati utente, password, database ecc...

    ho provato anche a scaricare i file a dire dell'articolo per la traduzione italiana ma quello vecchio è corrotto e quello nuovo non lo scarica vedete qui

    qualcuno saprebbe aiutarmi oppure consigliarmi uno script alternativo, ma necessariamente con un controllo di moderazione dei commenti perché trovo solo alternative inutili inquarto permettono l'inserimento diretto dei post senza controllo, grazie.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Il blog dove risiede su tuo spazio server tuo o su una piattaforma tipo blogger?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Il blog dove risiede su tuo spazio server tuo o su una piattaforma tipo blogger?
    si è spazio mio mysql aruba

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Controlla i percorsi e inseriscili assoluti non relativi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Controlla i percorsi e inseriscili assoluti non relativi
    Ciao Andrea, quali intendi di preciso? mica posso aprire tutte le cartelle e sottocartelle...io ho solo creato una cartella "commenti" in uno spazio che uso per le prove e richiamato l'index
    dove si apre una pagina dell'autore con dei links utili e invece dovrebbe apparire il pannello di configurazione
    grazie

  6. #6
    ho risolto con un altro template completo, si può chiudere la discussione grazie!:-)

  7. #7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.