Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Passare a PHP pagina bootstrap creata in HTML

    Salve a tutti. Non so se è la sezione giusta, avrei bisogno di un aiuto:
    Ho creato una pagina Html (html 5) ed ho utilizzato il framework Bootstrap.
    Tutto funziona perfettamente.
    Vorrei passare a PHP per incrementare funzioni dinamiche ma nel momento in cui cambio l'estensione del file e lo metto nel server in locale (xampp) , non richiama gli stili e suppongo anche gli script javascript e jquery (insomma quelli correlati al framework) . Il server funziona egregiamente :nella stessa pagina (cambiando l'estensione in php) ho messo un semplice " echo ' ' " e funziona.
    Come potrei di nuovo correlare tutti i file ?
    Ho provato anche con Dreamweaver cc 2017 ma nell'atto in cui prova a collegare i file automaticamente mi restituisce degli errori.
    Spero solo di non dover creare tutto capo iniziando con un file Php.
    Grazie mille a chi mi aiuterà

  2. #2
    PS scusate rettifico.
    Se apro la pagina (localhost/percorso-pagina) funziona tutto prende gli stili , gli script e da output anche di codice php.
    Quindi il problema rimane solo Dreamweaver (CC 2017) che non riesce ad associare i file .
    Ho creato un nuovo file PHP e ho copiato il contenuto del file HTML di orgine. Non da errori adesso ma si vede il sito solo in modalità " Progettazione " (Quindi suppongo prende stili e js). Mentre " Dal vivo " non va , da pagina vuota/bianca
    Premendo F5 per aggiornare esegue un caricamento in loop e non succede niente...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.