Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Collegare Smatrphone a TV digitale

    Salve,
    ho acquistato un cavo microUSB - HDMI per collegare il mio smartphone (Huawei P9 Lite) a una TV digitale che presenta tre uscite HDMI.
    In una di queste uscite ho già collegato un lettore DVD Samsung e quando sul PC switcho sulla porta HDMI dove è collegato il lettore, si apre correttamente la schermata di gestione del lettore DVD.
    Ho provato a collegare su un'altra porta HDMI lo smatrphone, ma switchando la TV sulla porta HDMI relativa mi dice "Nessun segnale".
    Volevo capire se c'è bisogno di installare qualche programma sullo smartphone, oppure se il televisore deve essere adatto per questo tipo di collegamento.
    Non ci sono Queen senza Freddie !

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    E' lo smartphone che deve essere adatto.
    L'uscita USB deve essere MHL compatibile (Media Highspeed Link).
    Mi sembra che quella del P9 non lo sia (ma verifica nelle specs), ergo non lo puoi collegare.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.