Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    1,316

    Interecettare Pacchetti di rete

    Ho una App installata su remix OS (android) e sono sicuro che sia una app ibrida, quindi la UX interface/back-end è solo per comodità, siccome appunto è una app.

    Voglio estrarre l'indirizzo ip al server a cui punta e le varie richieste HTTP che effettua verso di esso, come posso fare?

    Grazie.
    Ultima modifica di zacca94; 25-10-2017 a 09:27

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    1,316
    Ho installato BURP e devo dire che funziona ma come faccio ad applicare il proxy globalmente?

    Ho imposato come proxy di rete (su ubuntu) l'indirizzo e l'host utilizzati su BURP, ho provato a fare delle richieste http da terminale e le intercetta, quelle su firefox no...

    So che dovrei impostare il certificato e il proxy anche su firefox ma voglio BURP a livello "globale" siccome devo analizzare un software su windows (virtualizzato) e un app su android

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296
    Non è una domanda che ha a che fare specificatamente con la programmazione direi, visto che si tratta presumibilmente di un'applicazione di terzi, oltre al fatto che il tipo di indagine che stai facendo potrebbe violare le condizioni d'uso del software stesso.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.