Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da violentoweb Visualizza il messaggio
    si il software si può installare su win 7 ok, ma non può gestire smarphone con Windows installato, ma solo vecchi cellulari con Symbian! Dove tutto era più facile, anche salvare un ca... di sms!!!
    Secondo me se si installa può anche gestire, Ma che centra i cellulari con Symbian? In quelli non si poteva di certo installarlo.
    Poi senza tanti discorsi non si farebbe prima a provarlo se funziona?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Secondo me se si installa può anche gestire, Ma che centra i cellulari con Symbian? In quelli non si poteva di certo installarlo.
    Poi senza tanti discorsi non si farebbe prima a provarlo se funziona?
    Ho provato ieri e ho detto che non va, cioè il programma lo installa e tutto perché è compatibile con Windows 7, ma non gestisce lo smartphone che dico io! Il Symbian c'entra perché il nokia pc suite lavora solo con cellulari Symbian (che io sappia) non con smartphone con sistema operativo Windows!! No??
    Valentino.

  3. #13
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 27-10-2017 a 12:15

  4. #14
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ecco appunto, quello che dicevo io!
    Valentino.

  5. #15
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    lascia stare: serve solo per i file multimediali

  6. #16
    Quote Originariamente inviata da violentoweb Visualizza il messaggio
    ecco appunto, quello che dicevo io!
    Si! Ma se dovesimo provare tutto quello che propongono gli utenti staremmo freschi!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #17
    Ho anche io un Lumia 535, per gli sms è possibile attivare il backup sul cloud OneDrive... Se non fosse che tutto quello che costituisce un backup dei contenuti dello smartphone non è visibile accedendo a OneDrive ma viene recuperato in caso di ripristino del dispositivo alle condizioni di fabbrica.

  8. #18
    ho tre cell per prove con win10, android e ios.
    In tutti i casi e in tutte le epoche esiste da sempre l'opzione "inoltra".

    se quello che serve e' avere una copia da consultare .... direi che si ottiene lo scopo.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  9. #19
    Se si può fare l'inoltro in blocco di intere conversazioni sms dimmi come.
    Inoltrare uno per uno gli sms lo farei solo a cottimo!

  10. #20
    Il post e' iniziato il giorno 26 alle 17 e spingi. oggi siamo al 31 alle ore 12.
    C'era tempo e spazio per ogni cosa. Ovvio che se la cosa e' importante il tempo lo trovi, altrimenti potevi sempre (a priori) attivare l'opzione non cancellare sul server e scaricare gli sms dove ti pare. Personalmente non cancello mai niente dal server di posta e con le opzioni di thunderbird salvo e porto in cielo ed in terra ed ogni luogo in qualunque formato siano richieste.....

    Il problema e' di trasportare queste email/sms e non un problema di tempo. Sempre che non mi sia sfuggito cualquier cosa
    Ultima modifica di piero.mac; 31-10-2017 a 13:12

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.