Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    chiaro che gli sms vivono una loro esistenza, ma mai nulla di importante e' mai stato scritto con i pollici.... non mi ricordo chi ma da qualche parte l'ho letto

    stesso discorso per whatsap

    Al ivello legale vai solo con posta certificata (PEC) il resto e solo fuffa inutile come prova.
    Ultima modifica di piero.mac; 31-10-2017 a 13:16

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  2. #22
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Il post e' iniziato il giorno 26 alle 17 e spingi. oggi siamo al 31 alle ore 12.
    C'era tempo e spazio per ogni cosa. Ovvio che se la cosa e' importante il tempo lo trovi, altrimenti potevi sempre (a priori) attivare l'opzione non cancellare sul server e scaricare gli sms dove ti pare.
    Guarda che il post non l'ho aperto io.
    Ho uno smartphone come chi ha chiesto assistenza e ho detto come si fanno i backup degli sms.
    Piuttosto la tua soluzione mi pare discutibile dato che nel momento in cui inoltri un sms se ne perde la vera origine sul dispositivo ricevente.

  3. #23
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Guarda che il post non l'ho aperto io.
    Ho uno smartphone come chi ha chiesto assistenza e ho detto come si fanno i backup degli sms.
    Piuttosto la tua soluzione mi pare discutibile dato che nel momento in cui inoltri un sms se ne perde la vera origine sul dispositivo ricevente.
    Certo e qui entra in gioco il fatto che non si scrivono cose importanti con i pollici. Era poi questo il motivo della mia intromissione. Se quello che serve e' un resoconto dei fatti e poiche' non credo si scrivano romanzi o contratti via sms allora tanto vale copiarli e scriverli un dietro l'altro in una copia memoria tanto per facilitare la lettura e ben sapendo che ANCHE gli originali non hanno valore legale. Ne so qualcosa per personale esperienza di questo.
    Non servono neppure come prova di stalking ma solo come dissuasori... nel senso di: guarda che so chi sei. Poi ci vuole la diffida legale e quello/quella cambia sim e ricomincia....

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.