Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    http://www.localiromaeventi.com

    Uno dei migliori siti di riferimento della movida romana, http://www.localiromaeventi.com , da poco tempo in linea.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    A me non carica, non ho aspettato per vedere se va in time out...

    A parte questo, come fa ad essere "uno dei migliori" se e' da poco tempo in linea?
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  3. #3

    Connesione lenta

    Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    A me non carica, non ho aspettato per vedere se va in time out...

    A parte questo, come fa ad essere "uno dei migliori" se e' da poco tempo in linea?
    riprova forse hai una connesione lenta...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Non ho una connessione lenta ma sembra esserci un problema col collegamento diretto dalla Finlandia (dove sono), mentre se apro il sito usando una VPN in Italia oppure UK, lo vedo.
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  5. #5
    ah okok perfetto, comnque spero ti piaccia il sito

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Appena ho iniziato a far scorrere la pagina mi è subito venuto in mente MySpace, non so quanto sia positiva come sensazione.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Ti segnalo alcune cose...

    La grafica non mi fa impazzire ed � un po' confuso.
    I loghi di Facebook ed Instagram non sono quelli originali. Esistono delle regole precise sull'uso dei loghi, consulta i relativi siti.
    C'� un errore nella pagina "Capodanno Roma 2018": se si clicca sul link "Preventivo e info", si apre a pagina "Lista e tavolo prenotazioni discoteche Roma 2017" ed il form manca e d� questo errore [contact-form-7 404 "Not Found"].
    Nel sito ci sono diversi moduli per richiedere informazioni e non viene indicato nel sito chi � il titolare del trattamento dati. Informati su questo argomento, da non trascurare.
    Manca l'avviso sui cookies (esiste una normativa che disciplina questo argomento).
    Se il sito � nuovo, sarebbe il caso di attivare un certificato SSL ed il protocollo https.

    L'impressione che mi d� questo sito, nel suo insieme, � di gran confusione.
    Non prendertela, ma questo sito d� proprio l'idea di essere davvero poco professionale. Sembrerebbe un sitarello di un ragazzino "intrippato" con la movida, ma quando vedo link per prenotare servizi, capisco che c'� dietro del business e, proprio questo carattere "non professionale", non d� fiducia.
    Suggerisco di ristudiare tutto il progetto in termini di comunicazione e, se � un business e non un sito fatto per hobby, affiderei lo sviluppo del sito ad un professionista.

    Occhio che se il sito � commerciale, come mi sembra di capire, mi sa che i moderatori chiuderanno la dicussione.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.