Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2017
    residenza
    Milano
    Messaggi
    1

    Problema pagina elenco argomenti (di forum)

    Ciao raga, allora... Gestisco un forum sull'assistenza scolastica targato "FORUMATTIVO". Tutto ok fino all'altro giorno quando mi accorgo che dopo le pagine che mostrano le categorie e sottocategorie, arrivi nella pagina dove puoi creare, come succede anche qui su Forum.html.it, una nuova discussione/un nuovo argomento. Ecco, quando sono in quella pagina, sotto il bottone "nuovo argomento" c'è il vuoto.... Solo se faccio scorrere, più in basso, sotto questo vuoto, trovo l'elenco delle discussioni.
    E sotto tali discussioni, altro enorme spazio vuoto fino ad arrivare a fondo pagina.
    Questo succede in tutte le pagine del forum dedicate ai "nuovi argomenti/discussioni".
    Francamente non capisco il motivo. Non cè mai stato... Come posso eliminarlo?
    Cosa devo cercare nel "topics_list_box" ? Devo modificare qualcosa? Devo andare anche nel CSS?
    Grazie. Al caso posso postare la foto che evidenzia l'anomalia.
    Ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,674
    Ciao e benvenuto. Il problema non è chiaro o quantomeno non ne sono deducibili le cause senza vedere la/le pagina/e dove questo si presenta. Potrebbe dipendere da svariati fattori, magari ci sono degli elementi HTML chiusi male o mal formati, o delle regole CSS applicate a qualche elemento in particolare che per un qualche motivo creano quello spazio, o delle impostazioni sballate del layout, o altre possibili svariate cause.
    Al caso posso postare la foto che evidenzia l'anomalia.
    Sì, certamente può essere utile ma ti dirò di più: se possibile, posta anche il link a una di quelle pagine dove si nota il problema.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.