Buon giorno a tutti, sono nuovo e poco esperto.Grazie per chi vorrà aiutarmi
Ho un contesto di una network locale, con una postazione su cui girerá easyphp ed ospita una galleria fotografica con shopping cart client side e una serie di postazioni che tramite browser fanno vedere la galleriae danno la possibilità di comprare le foto.
Le shopping cart inviano al server con un form un array composto attualmente da
nome del cliente,
email del cliente,
la foto venduta ( nel cui valore è inserito il percorso file sul server, il nome del file ed il titolo della foto) è inviata con item_name_1 per la prima foto, item_name_2 per la seconda foto ecc.
Il costo di ogni item è inviato come amount_1 per il primo , amount_2 per il secondo ecc.
La quantità è inviata come quantity_1 per il primo item ,quantity_2 per il secondo ecc. È inserito però solo nel caso in cui la quantità sia maggiore di 1. Altrimenti è dato per scontato che la quantità sia 1.
Posso fare qualche modifica nell'invio dei dati, ma preferirei evitare di dover toccare la struttura.

Quello che ho bisogno di fare è:
Salvare i dati di ogni transazione
Eseguire su una pagina un display delle varie transazioni che si vanno ad aggiungere
Ad ogni transazione creare una cartella sul server con il nome del cliente e copiare gli originali all'interno
Predisporre , per quando la macchina sarà collegata al wifi, l'upload delle cartelle cliente ( protette da password ) e l'invio di una mail al cliente con il link e la password per scaricare le foto.
Non chiedo naturalmente il code di tutto questo. Vi chiedo gentilmente un confronto su come è meglio strutturare e progettare il tutto, tenuto conto della struttura di partenza e di cosa ho bisogno. Grazie in anticipo.