Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Attributi Prodotto non funzionanti?

    Ciao a tutti ragazzi. Uso Wordpress e sto creando degli attributi tra cui la taglia per i prodotti. Seguendo qualche guida ho:

    Aggiunto il numero di prodotti nell'inventario
    Cambiato il prodotto da Semplice a Variabile
    Aggiunto l'attributo nella finestra Attributi di Prodotti
    Aggiunto l'attributo Taglia nel prodotto
    Aggiunte tutte le taglie incluse nella schermata Attributi
    Creato le Variazioni per ogni Attributo

    Quando provo a scegliere la taglia del prodotto nel sito e chiedo di acquistarlo ricevo la scritta "Siamo spiacenti. Questo prodotto non può essere acquistato

  2. #2
    Sposto in CMS
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Okay scusate tutti per il malinteso. Vorrei cancellare la discussione se possibile. Ho risolto il problema

  4. #4
    La discussione non si può cancellare, anzi sarebbe giusto tu dicessi come hai risolto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    La discussione non si può cancellare, anzi sarebbe giusto tu dicessi come hai risolto
    Ah okay hai ragione. Scusami carlomarangoni. Ho risolto includendo il prezzo per ogni attributo aprendo la finestra per ogni taglia. Non sapevo ma se non metti il prezzo per ogni taglia non ti legge nessun attributo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.