Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Automatizzare funzione submit in questo piccolo codice

    Salve a tutti ragazzi, sono un principiante di html quindi mi scuso se non mi sono spiegato bene nel titolo..

    mi è stato chiesto di rendere automatica all'apertura la funzione di submit all'interno di questa piccola porzione di codice html in pratica quando viene aperto questo file deve essere caricato automaticamente senza cliccare sul tasto conferma.. è possibile farlo. anche un piccolo aiuto mi sarebbe prezioso. vi ringrazio
    codice HTML:
    	<h3>Elenco Deleghe</h3>	<form method="post" action="https://serviziweb2.inps.it/CertificatiMediciPIWWeb/attivaMain?cmd=selezionatoDelega">       	<table cellspacing="0" border="1">     		<tbody><tr>    			<td class="labelNoBorder">Selezione Delega</td>    			<td> 					<select name="DatiDelega" size="1"> 					 						<option value="5124064718/0/">						51000064718 0 S.R.L. DITTA PROVA                                      					 						                    </option></select>    			</td>    		</tr>    		<tr>    			<td align="center" colspan="2"><input type="submit" value="Conferma" class="bottone" onmouseover="this.className=&#39;bottone bottonehover&#39;" onmouseout="this.className=&#39;bottone&#39;"></td>    		</tr>    	</tbody></table>    </form></center></td></tr></tbody></table>

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    e perché mai una roba del genere?
    che devi fare esattamente... se puoi spiegarlo magari si trovano soluzioni migliori. spiega accuratamente anche il contesto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.