Pagina 10 di 57 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 567
  1. #91
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    ...

    E invece pagheranno.

    ...
    Oh siiii, pagheranno, eccome se pagheranno.
    Pagheranno anche solo per il fatto di continuare a guidare in contromano....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #92
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Pagheranno anche solo per il fatto di continuare a guidare in contromano....
    Se lo meritano ampiamente

  3. #93
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Il vero problema è l'Irlanda del Nord che non ne vuole sapere di uscire... l'Inghilterra ha fatto la caxxata, se ne rende conto, ma non può fare altrimenti. L'Irlanda del Nord non ci pensa neppure...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #94
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Il vero problema è l'Irlanda del Nord che non ne vuole sapere di uscire... l'Inghilterra ha fatto la caxxata, se ne rende conto, ma non può fare altrimenti. L'Irlanda del Nord non ci pensa neppure...
    a questo proposito ho sentito ieri per radio che, almeno stando a "voci di corridoio", pare stiano pensando a qualche sorta di deroga ( in GB suppongo) che in qualche modo permetta all' Irlanda del Nord di restare a far parte della UE [anche se non hanno specificato in quali termini]

    da profano, se questa cosa andasse realmente in porto, suppongo che la Scozia non la prendera' molto bene e prevedo ulteriori casini per il Regno (dis)Unito.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #95
    Ma che poi, sti inglesi, sempre li a voler levar le ancore e andare con gli US, voglio proprio vedere come si tireranno fuori sto giro che hanno davvero fatto il passo più lungo della gamba (e se ne sono resi chiaramente conto, ma vogliono far finta di no).
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #96
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a questo proposito ho sentito ieri per radio che, almeno stando a "voci di corridoio", pare stiano pensando a qualche sorta di deroga ( in GB suppongo) che in qualche modo permetta all' Irlanda del Nord di restare a far parte della UE [anche se non hanno specificato in quali termini]

    da profano, se questa cosa andasse realmente in porto, suppongo che la Scozia non la prendera' molto bene e prevedo ulteriori casini per il Regno (dis)Unito.
    Una stragrande maggioranza dei nord-irlandesi ha votato a favore del trattato del Good Friday (che stabiliva tra le altre cose Nessuna frontiera tra le due irlande.).

    Una maggioranza di Nordirlandesi nel referendum sulla Brexit ha votato a favore della permanenza nella UE.

    Un partito nord-irlandese di MINORANZA, il DUP, che sostiene il governo May, si è opposto all'intesa di accordo discussa ieri tra la May e Junker.

    Se pensiamo che uno degli argomenti usati nella campagna referendaria a favore della Brexit era la poca democraticità della UE, viene proprio da ridere. Gli Inglesi sono ormai ben oltre la soglia del ridicolo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #97
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Kalosia vi guarda ed interverrà con:

    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
    Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli fuori dalla UE, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #98
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Kalosia vi guarda ed interverrà con:

    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
    Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli fuori dalla UE, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
    E poi sparo?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #99
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    A dire il vero non intervengo perché sono in attesa di eventi. Tutto quello di cui hanno discusso sopra può essere visto da due angolazioni diverse che danno risultati diversi.

    Ho detto che vedremo e vedremo. La mia opinione in proposito è straconosciuta
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #100
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Il vero problema è l'Irlanda del Nord che non ne vuole sapere di uscire... l'Inghilterra ha fatto la caxxata, se ne rende conto, ma non può fare altrimenti. L'Irlanda del Nord non ci pensa neppure...
    l'irlanda sta concedendo agli abitanti dell'irlanda del nord di chiedere il passaporto irlandese

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.