Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Software per sito php responsivo

    Salve,
    spero non sia una domanda banale ma potreste indicarmi un buon software per lavorare con un sito responsivo php?
    Mi spiego meglio. Ho un sito attualmente in aspx e ho sempre lavorato con Visual Studio e mi sono trovata benissimo. Ora, dovendo passare a un sito responsivo php ho necessita di un software che mi consenta di lavorare sia a livello codice sorgente che di struttura (o progettazione che dir si voglia) e poter vedere sui diversi browser il risultato. In definitiva quello che facevo con Visual Studio.
    Ho provato Microsoft Expression Web 4 ma mi sono trovata malissimo (e funziona malissimo). Potreste aiutarmi? Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Prova uno tra NetBeans e PHPStorm, solitamente sono quelli più usati.

    Se vieni da visual studio potresti provare anche PHP Tools for Visual Studio, che probabilmente è un ambiente più simile a quello che hai usato fino ad adesso.

  3. #3
    Ciao M4V1,
    in effetti girando nella rete avevo trovato su Youtube un video che parlava appunto di Tools php per Visual Studio... Li conosci? Funzionano? Vale la pena provare?
    Comunque grazie dei consigli.


  4. #4
    Ti riferisci a quelli di www. devsense. com?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Si a quelli, però francamente non l'ho mai provato quindi non so dirti se è buono o no.
    Comunque hai una trial di 30 giorni quindi puoi valutare con calma se può fare al caso tuo.

  6. #6
    Bene. Adesso lo provo e poi ti faccio sapere come funziona.
    Incrocio le dita.
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.