Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Struttura gerarchica nella ricerca sui Browser

    Ciao ragazzi, spero di aver scelto la sezione giusta per porre la mia domanda, su alcuni siti, durante la ricerca, e presente in alto la home page e in basso una serie di pagine in modo che l'utente possa scegliere di aprire una pagina specifica all'interno del sito invece di atterrare necessariamente sulla homepage. Potete dirmi come è possibile ottenere questo risultato? Premetto che il mio sito è realizzato da me attraverso wordpress. Grazie!
    test.jpgtest.jpg

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    in maniere diretta non puoi fare nulla "perché appaia".
    si realizza tramite la combinazione di più fattori: qualità dell'indicizzazione fatta da google, chiavi di ricerca, buona organizzazione delle pagine, ricchezza dei contenuti.

    in pratica: se cercando "pere e mele" ottenessi risultati generici, potresti ottenere quella descrizione se cercassi "pere e mele rosse" se il sito fosse meglio indicizzato per la seconda ricerca.

  3. #3
    Capisco quindi in sostanza non posso fare niente? Nessun consiglio sull'indicizzazione o sui contenuti da inserire per favorire il processo?
    Grazie della pazienza io ho un'esperienza molto limitata.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    quello che puoi fare tu è quello che ho detto prima: buona organizzazione delle pagine, ricchezza dei contenuti

  5. #5
    Grazie allora! Gentilissimo!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.